in

Sara Affi Fella Instagram, il malore la costringe ad annullare le vacanze

Da quando è tornata sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha conquistato di nuovo tutti. È sempre attiva, pubblica foto di momenti privati e le piace interagire molto con il suo pubblico su Instagram. Infatti è proprio tramite questa piattaforma che ha deciso di condividere con i propri followers un momento un po’ buio. La modella ha annunciato di stare male e di aver annullato le sue vacanze. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

sara affi

Sara Affi Fella sta male

Sara Affi Fella e Instagram ormai sono una cosa sola. Dopo un periodo di assenza la modella è tornata più attiva che mai. Sara usa spesso il suo profilo social e le piace molto condividere con i followers le vicende di tutti i giorni. Usa spesso l’opzione domande per avere un rapporto anche più diretto. Insomma, per conoscere Sara Affi Fella basta seguirla su Instagram. Poche ore fa ha pubblicato una foto in cui la vediamo con un bellissimo costume intero bianco e i capelli al vento. Sara ha sfruttato questa bella immagine per informare i fan della sua situazione. La modella sta male: sarebbe dovuta partire per le vacanze ma è stata costretta ad annullare. “Oggi sarei dovuta partire… ma purtroppo non è stato possibile“, è la didascalia che accompagna il post.

sara affi


leggi anche: Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!» 

La preoccupazione dei fan

Alla foto ha risposto anche il suo amico, Marco Pisani: “Amore, riprenditi presto perché non posso pensare che stai male“. Sara ha rassicurato l’amico dicendo: “Tranquillo, sono ancora una cagaca**i”. Cosa sia successo alla bella modella rimane un mistero, ma se non è potuta partire forse non si tratta di una semplice influenza. La Affi Fella ha ricevuto anche messaggi apprensivi da parte dei fan: “Cosa è successo? Stai male?“. Al momento Sara non ha risposto, in compenso la foto si è riempita in poco tempo di un gran numero di like e commenti amorevoli.

Cagliari, cade dal terrazzo di una palazzina: 24enne morto sul colpo

Governo Pd-M5s, ultimo giorno di trattative: Conte bis no, ma Conte 2.0 forse…