in

Sara Affi Fella Instagram, jeans strappati e lato B in bella mostra: «Spaziale!»

Sara Affi Fella si è fatta conoscere al pubblico da casa sia per la sua partecipazione a Temptation Island e a Uomini e Donne. Dopo queste esperienze televisive Sara ha iniziato ad avere un grosso seguito anche sui social. Oggi su Instagram Sara Affi Fella è una nota influencer e ha oltre 800 mila followers. La bellissima influencer ogni giorno resta in contatto con i suoi ammiratori grazie alle storie Instagram e ai i numerosi post pubblicati. Poche ora fa Sara ha voluto condividere con loro la mete delle prossime vacanze e per farlo ha caricato una foto davvero molto interessante. I suoi jeans sono strappati in un punto molto particolare che ha attirato l’attenzione di tutti quanti.

Leggi anche –> Sara Affi Fella oggi, attacco a “Uomini e donne”: duro sfogo su Instagram

Sara Affi Fella sorprendete su Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram Sara Affi Fella ha comunicato a tutti la meta delle sue prossime vacanze con il suo fidanzato: «Sono già pronta per partire! Peccato che manca ancora un mese. Io e Fra abbiamo scelto la nostra meta per le vacanze…destinazione: Marsa Alam!» Dunque molto presto i suoi followers potranno vedere attraverso i suoi post le bellezze dell’Egitto e non solo. Per comunicare questa sua nuova avventura ai fans Sara ha usato una foto davvero molto interessante. Nello scatto l’influencer è stata immortalata mentre tira fuori dalla sua auto delle valigie. Fin qui tutto normale, se non fosse per il look adottato. I suoi jeans sono strappati proprio sotto il suo sedere, mettendo così il risalto un lato B scolpito nel marmo. Una foto del genere ha scatenato i followers che hanno invaso il post di like e commenti.

Una marea di commenti

La foto, con tanto di valigie nel porta bagagli, ha scatenato la fantasia dei followers di Sara Affi Fella. Un commento in particolare ha attirato l’attenzione di tutti: «Ci nascondi l’amante di nuovo?» Sara, dopo aver letto il commento, ha risposto con un semplice: «Fai la brava». Purtroppo la cosa ha scatenato una vera e propria bufera social. Naturalmente Sara ha ricevuto anche tantissimi complimenti. Il suo look non è passato inosservato: «Da strappare a morsi quel jeans» e ancora: «Che ciapet». Un fan le ha scritto: «Che visione splendida sei sempre stupenda». Infine un follower monello ha concluso dicendo: «Chiappe d’oro!»

Leggi anche –> Georgina Rodriguez Instagram, senza maglietta è mozzafiato: «Sei irresistibile!»

Caterina Balivo Instagram, ‘inedita’ alla finale di Salsomaggiore: gambe lunghissime nel body da Miss

Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»