in

Sara Affi Fella Instagram, la minigonna è veramente troppo mini: «Sublime!»

La bellissima Sara Affi Fella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island e Uomini e Donne. La sua bellezza fuori dal comune le ha aperto le porte per il cuore del pubblico e così la sua popolarità è passata dalla televisione ai social. Sara, come tantissime colleghe showgirl, è diventata una nota influencer soprattutto su Instagram. Il suo account conta quasi un milione di followers, numero che cresce ogni giorno di più. Numeri che non lasciano sorpresi. La bella influencer pubblica spesso e volentieri scatti molto provocanti, proprio come il suo ultimo post che ha lasciato tutti senza fiato.

Sara Affi Fella Instagram

Sara Affi rispetto a tutte le altre influencer, si fa notare di più per il suo look diverso dal solito. Una delle poche con dei capelli ricci e fluenti. Uno spettacolo di sensualità che non siamo soliti osservare nelle riviste di spettacolo. Sembra che la moda associ la bellezza ai capelli lisci, ma la nostra Sara scardina alle radici questa idea e porta una ventata di freschezza nel mondo dello spettacolo. Lei è un’influencer fuori dal comune, ma allo stesso tempo come le sue colleghe sa come stare al centro dei gossip. Si è fatto un gran parlare di lei che avesse finto per tutto il tempo che ha partecipato a Uomini e Donne. Quale sia la verità rimarrà sempre un mistero. Nel frattempo ci consoliamo con le sue foto hot su Instagram.

View this post on Instagram

❤️ La gonna è di @portobelloroadshop Ph: @alexander_moore #adv#me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

La foto hot e i commenti

La nostra Sara Affi Fella in questi giorni è scatenata. Pubblica quasi quotidianamente uno scatto sensuale. Si trattano di semplici scatti dove mostra il suo outif, ma anche se indossa un semplice jeans è provocante come se fosse nuda. L’ultima foto ad attirare l’attenzione dei fan la vede in una posa molto sensuale mentre indossa un maglioncino e una minigonna. Il suo fondoschiena riflesso sullo specchio toglie il fiato. I fan sono impazziti per questo scatto.“Sei sublime, Sara”; “Wow, semplicemente wow”; “Quanto sei intrigante…”; “Sei una regina, semplicemente bellissima”. Insomma, anche questo semplice look ha fatto colpo su tutti. Lei è sempre da capogiro.

Vittorio Sgarbi scontro con Mario Giordano: «Testa di ca**o, me**a secca, ti querelo!»

Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»