in

Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!» 

L’esperienza a Uomini e donne si è conclusa non proprio bene, ma questo non ha impedito a Sara Affi Fella di risorgere dopo la bufera che l’ha travolta e di tornare più che mai attiva sui social. Nonostante lo scandalo che l’ha vista protagonista lo scorso anno con Nicola Panico, ormai suo ex storico, la giovane è ancora tra i personaggi più seguiti su Instagram. Parliamo di quasi 800mila follower e non è poca cosa: fan che ogni giorno lasciano un cuoricino, commentano e ammirano le foto, perlopiù bollenti, dell’ex tronista del dating show di Canale 5.

Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare per l’ex tronista: «Una statua. Sei la perfezione!»

L’ultima immagine che ha mandato in tilt i follower su Instagram risale ad un giorno fa. Nello scatto si vede la splendida 23enne a Formentera con indosso un bikini nero molto minimale. La posa è audace, intrigante, davvero ad alto contenuto erotico. Baciata dal sole, Sara Affi Fella, sdraiata su uno scoglio è super abbronzata. Capelli ricci, espressione compiaciuta e sex appeal da vendere. Insomma una foto che non è passata inosservata e ha raccolto oltre 30 mila like e decine di commenti, arrivati soprattuto da uomini: «Quanta bellezza!», «Incanto strepitoso!», «Una statua, sei la perfezione!», «Sempre bellissima!» e ancora «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica!». Ovviamente non è mancata la mattutina in riferimento a quello che è stato ribattezzato il Sara Affi Fella Gate: «Attenta, Nicola è nascosto dietro lo scoglio!». Qualche fan, vedendola poi da sola, ha ipotizzato che la giovane, classe 1996, sia tornata single. Secondo alcuni utenti sarebbe già finita la storia d’amore con Francesco Fedato, classe 1992, calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia. Ovviamente si tratta di supposizioni, nulla di certo: anche perché non basta qualche foto che vede la giovane da sola per dirlo.

View this post on Instagram

L I B E R A ? #me#isla#ricordi

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

«Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano!»

L’ultimo scatto su Instagram con Francesco Fedato risale a due settimane fa, quando Sara Affi Fella ha pubblicato uno scatto dei due insieme a Cortina D’Ampezzo. Per lui l’ex tronista ha speso qualche tempo fa parole bellissime: «Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata!». Difficile credere che la relazione sia giunta al capolinea. A scorrere bene il profilo della giovane si può notare che l’ultimo scatto hot pubblicato è assai simile ad una foto postata alla fine di Giugno. Quindi sarebbe un ricordo… 

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

(Foto Profilo Instagram Sara Affi Fella)

Luca Daffrè Instagram, ipnotico a cavallo di un surf: «Datemi ossigeno»

Cesena, incidenti sulla via Cervese: quella lunga scia di sangue che porta al mare