in

Sara Affi Fella Instagram, spacco vertiginoso: «Che meraviglia!»

Sara Affi Fella si è fatta conoscere dal pubblico da casa nel 2017 quando ha partecipato a Temptation Island, in coppia con Nicola Panico. Purtroppo la loro storia a causa del reality è naufragata e Sara ha deciso di cercare nuovamente l’amore a Uomini e Donne. Sara grazie al programma di Maria De Filippi ritroverà l’amore solo apparentemente. In seguito, infatti, si è scoperto che lei e l’ex fidanzato erano d’accordo e quindi avevano solo finto la fine della loro storia per ottenere più popolarità. Dunque, dopo un periodo nella bufera, Sara Affi Fella è tornata su Instagram e ha ricucito i rapporti con i suoi fan. Ora è seguitissima e ogni giorno stupisce i suoi seguaci con foto mozzafiato, come quella di poche ore fa.

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, il malore la costringe ad annullare le vacanze

Sara Affi Fella pazzesca su Instagram

La bellissima Sara Affi Fella ha deciso di fare un regalo ai suoi numerosi follower e così ha postato una sua nuova foto su Instagram. Nello scatto Sara è immortalata nella sua statuaria bellezza con indosso un vestito lungo sui toni del fucsia. Una foto apparentemente normale se non fosse per il colpo di vento che ha aperto ulteriormente lo spacco già vertiginoso, mettendo così in bella mostra le chilometriche gambe di Sara. Uno stacco di coscia che facilmente i follower riusciranno a dimenticare. Un’immagine del genere ha acceso immediatamente la loro fervida immaginazione. Per questo in poco tempo il post ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

🌹 @vanilla_opium_isernia #me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Fan completamente in estasi

Il post di Sara Affi Fella su Instagram ha letteralmente conquistato i suoi numerosi follower. Lo spacco vertiginoso è da capogiro. Un seguace le ha scritto: «Ma che meraviglia, sembri una principessa» e un altro ha aggiunto: «Che meraviglia che sei». Grazie alla sua incredibile bellezza per i suoi fan non ha rivali: «Non ce n’è per nessuno» e ancora «Bella come poche!» Infine, un fan ha commentato: «Fascino ed eleganza appartengono al tuo DNA».

Leggi anche –> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri selfie allo specchio su Instagram: mix esplosivo

Annalisa Instagram, intrigante e sensuale in una veste tutta nuova: «I finti influencer stanno piangendo»

Morte Annamaria Sorrentino: qualcuno le ha teso una trappola? Cosa ha visto e sentito il testimone: parole inquietanti