in

Sara Affi Fella Instagram, “piccante” in vacanza: il décolleté straborda dal bikini

La bellissima Sara Affi Fella, ex volto noto di Uomini e Donne, ha deciso di trascorrere il suo Natale 2019 in vacanza al caldo e così è partita per l’Egitto. Precisamente Sara è andata a Marsa Alam, una località balneare egiziana sul Mar Rosso famosa per le splendide spiagge e per la barriera corallina. L’influencer ha pesato bene di condividere questa nuova avventura con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Sara Affi Fella ha postato una sua foto in bikini a dir poco sensazionale. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato.

Sara Affi Fella

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, la minigonna è veramente troppo mini: «Sublime!»

Sara Affi Fella Instagram: in bikini è paradisiaca

Attraverso il suo profilo Instagram Sara Affi Fella ha deciso di augurare un sereno Natale a tutti i suoi followers mostrando loro le meraviglie di Marsa Alam e non solo. L’influencer ha descritto così il suo post: «Buona Vigilia da qui: Marsa Alam!» La spiaggia che fa da sfondo alla sua foto è davvero bellissima, ma Sara in bikini ha completamente catturato l’attenzione dei followers, che molto probabilmente non avranno minimamente osservato lo spettacolo naturale. Nello scatto Sara è inginocchiata sulla spiaggia con le gambe leggermente divaricate e la testa reclinata all’indietro, pronta a godersi ogni singolo raggio di sole. Una posa che ha scatenato la fantasia dei followers. A rendere il tutto ancora più accattivante, il micro bikini nero che fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Il suo décolleté è esplosivo. I suoi ammiratori hanno riempito il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Buona Vigilia da qui❤️. Bikini: @districtmargheritamazzei #me

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Followers perdutamente innamorati

Sara Affi Fella su Instagram in bikini ha letteralmente conquistato i suoi numerosi followers. Il décolleté in bella mostra è da capogiro. Un seguace le ha scritto: «Sei bellissima e tanti auguri anche a te» e un altro ha aggiunto: «Splendore immenso buona giornata e buone feste». Grazie alla sua incredibile bellezza per i suoi fan non ha rivali: «Io non lo so che cosa tu possa avere di diverso dagli altri ma risplendi sempre. Risplendi in quello che scrivi, quello che trasmetti anche solo attraverso uno schermo, nel modo in cui ti poni, con la tua bellezza mozzafiato che è l’ultima delle cose belle che notano tutti. Risplendi e catturi una luce che è rara da incontrare. Sei indescrivibilmente pura e magica! Buon vigilia!» Infine, un fan ha commentato: «Troppo affascinante!»

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che bel regalo di Natale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale)

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo: «Il Natale piemontese è come una qualunque domenica a Napoli»

federica spano instagram

Federica Spano Instagram, push-up a vista sotto la camicia aperta: «Ci si scioglie solo a guardarti!»