in

Sara Affi Fella oggi, attacco a “Uomini e donne”: duro sfogo su Instagram

“Due pesi due misure?”, questo sembra dire tra le righe Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, che su Instagram si è sentita di dire la sua su quanto sta accadendo al dating show di Canale 5. La giovane, che era stata accusata dalla Redazione di aver finto per tutta la sua permanenza sul trono (proprio perché non aveva mai smesso di essere legata al suo fidanzato di allora Nicola Panico), si è abbandonata ad un lungo sfogo, dopo aver visto l’ultima puntata. Senza fare nomi e riferimenti ovviamente. Il suo discorso però pare alluda alla scelta di Alessandro Zarino e al “no” di Veronica Burchielli, che è diventata subito nuova tronista.

Sara Affi Fella oggi, attacco a “Uomini e donne”: duro sfogo su Instagram

«Oggi faccio una riflessione personale su tutto quello che ho passato all’inizio: sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me!», ha esordito l’ex tronista, facendo riferimento al Sara Affi Fella Gate. Poi la frecciatina, neppure troppo velata alla Redazione di Maria De Filippi: «Mi rendo conto oggi che fondamentalmente tutto quello che ho passato e che ho portato addosso forse è stato un po’ troppo esagerato. Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente… In tv mi sembra che ci sono altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto. Eppure non sono state attaccate e massacrate come sono stata io. Comunque vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro! Pare che a qualcuno sia concesso e a qualcuno altro invece non è mai concesso nulla!». 

«Forse sono stata troppo in silenzio»

Con amarezza Sara Affi Fella, che dopo le dichiarazioni di Nicola Panico e le accuse di Luigi Mastroianni non è più tornata in trasmissione, ha concluso: «Forse sono stata troppo in silenzio!». Le sue parole avranno delle conseguenze? Ci sarà una replica di Maria De Filippi? Risponderà l’autrice Raffaella Mennoia? Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sara Affi Fella) 

 

Eva Henger Instagram, lato B da sogno: «Che pianeti!»

Belen Rodriguez Instagram, stupefacente in bikini: «Unica al mondo!»