in

Sara Affi Fella sta male, un’amica pubblica su Instagram una sua foto: «Sono dalla tua parte!»

Un periodo difficile per Sara Affi Fella. Dopo la bufera mediatica che l’ha travolta, la bella tronista di Venafro ha deciso di chiudere il proprio account su Instagram. Dopo le dichiarazioni di Nicola Panico, il fidanzato con cui avrebbe continuato ad avere una relazione mentre stava sul trono, corteggiata da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella ha perduto decine e decine di followers nel giro di poche ore. Un record assoluto.

Il popolo del web si è scatenato: insulti, commenti coloriti, video che vanno ben oltre la parodia. Una reazione, forse esagerata, che ha preoccupato anche la stessa Maria De Filippi, la quale però non ha chiuso la porta in faccia all’ex tronista. La conduttrice di Uomini e donne si è detta disponibile ad ospitare Sara in trasmissione a raccontare la sua verità, la sua versione dei fatti. Finora l’appello di Maria De Filippi non è stato accolto, stando ai rumors la giovane non sarebbe pronta a confrontarsi in studio con i suoi due corteggiatori, oggi sul trono, la redazione e lo stesso pubblico del dating show pomeridiano. L’ultimo post di Sara Affi Fella risale a qualche settimana fa: l’ex tronista aveva chiesto scusa a tutti quanti per la farsa portata avanti per quasi un anno. Oggi rispunta uno scatto su Instagram. Non è stata Sara a pubblicarlo, ma una sua cara amica.

Si tratta di Marianna, una ragazza, che è sempre stata vicina a Sara, sia durante l’esperienza a Temptation Island sia durante Uomini e donne. Nella foto pubblicata da Marianna si vede quest’ultima abbracciare Sara Affi Fella che, come si può notare dalla sua espressione, è parecchio provata. Lo scatto rivela la tenerezza, ma anche la profonda amicizia che lega le due giovani. Marianna ha pubblicato la foto mettendo in sottofondo la nuova canzone di Alessandra Amoroso intitolata Dalla tua parte. Una scelta musicale eloquente, diretta, che non ha bisogno di spiegazioni.

Insegnante picchia studente e lo insulta perché gay

Come diventare insegnante nel 2019: ecco concorsi, prove da superare, titoli di accesso, documenti utili e info (GUIDA COMPLETA)

Costantino Vitagliano in lacrime a “Verissimo”: «Non auguro a nessun figlio di veder star male la propria mamma!»