in

Sara Affi Fella su Instagram: battute e frecciatine al suo ex Nicola Panico

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso di giocare con i suoi fan su Instagram. La Fella nelle sue storie Instagram ha chiesto ai suoi follower di fargli una domanda qualsiasi e lei avrebbe risposto. Questo giochetto per interagire semplicemente con i suoi fan ha scatenato un vero e proprio battibecco con il suo ex Nicola Panico. Tutto è nato da una risposta ironica ad una fan, dove Sara in maniera quasi esplicita ha lanciato una frecciatina al suo ex. La battuta di Sara Affi Fella ha riportato a galla lo scandalo legato alla trasmissione di Maria De Filippi e Nicola ha risposto immediatamente alla provocazione.

Leggi anche –> Sara Affi Fella è fidanzata? Ecco chi sarebbe la nuova “fiamma” dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

La battuta ironica di Sara Affi Fella

Tutto è iniziato da un gioco di Sara Affi Fella con i suoi fan nelle storie Instagram. Sara aveva chiesto ai suoi fan di chiedergli qualsiasi cosa o curiosità e così un suo fan gli ha chiesto: «Cosa hai nell’armadio?» L’ex tronista di Uomini e donne ha risposto in maniera molto ironica: «Di solito i vestiti, però a volte ci infilo dentro anche le persone». Il riferimento è ad uno degli episodi venuti fuori quando lo scandalo esplose. Nicola Panico, fidanzato con Sara anche durante il periodo del trono, si sarebbe nascosto dentro un armadio mentre, fuori dalla casa, la sua fidanzata stava parlando con Luigi Mastroianni, il corteggiatore scelto al termine del suo percorso televisivo. Questa risposta di Sara ha colpito subito il suo ex, così Panico ha risposto:«Mi fa piacere sempre che si faccia ironia ed io sono il primo a farla. Mi fa piacere che una persona a cui ho voluto bene sia felice, e spero che lo sia per sempre. Ma gradirei rispetto su questo argomento visto che ci sono persone della mia famiglia che ancora non hanno manco l’età per capire certe cose e che ancora soffrono per lo schifo successo mesi fa…», infine ha aggiunto: «Forse nell’armadio, qualcuno avrà confuso, visto che c’è tutta l’AIC (Associazione Italiana Calciatori), sempre ironizzando il tutto…». Questo è un chiaro riferimento all’attuale fidanzato di Sara, il calciatore Francesco Fedato.

Ecco cosa era successo ad Uomini e donne

Lo scandalo sulla partecipazione a Uomini e donne di Sara Affi Fella è scoppiato subito dopo la scelta finale. Sara a fine trono aveva scelto Luigi Mastroianni, ma la loro relazione è durata meno di un mese. Questo perchè è venuto fuori che Sara non era single durante il programma, ma era regolarmente fidanzata con Nicola Panico. La rivelazione di tutto ciò ha fatto infuriare sia la direzione del programma sia i suoi follower. Uno scandalo durato alcuni mesi e che ha costretto Sara a chiudere le sue pagine social e per poi riaprirle solo in secondo momento. Sara, spinta dai genitori e dal suo ex, aveva partecipato al programma solo per raggiungere facili guadagni e successo. Un atteggiamento che le persone non hanno dimenticato subito e per questo Nicola chiede rispetto su quanto accaduto e vorrebbe evitare di far riemergere il tutto solo per delle banali battutine su Instagram.

Leggi anche –>“Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

MORTE MARCO VANNINI NEWS QUARTO GRADO

Marco Vannini: lite con la fidanzata prima dello sparo? Cosa sta emergendo

Meghan Markle: criticata per il suo esibizionismo e per le sue spese folli