in

Sara Affi Fella su Instagram, le pesantissime accuse all’ex tronista

Sara Affi Fella è tornata all’attacco. Da quando ha riaperto il suo profilo Instagram qualche settimana fa – peraltro il vecchio account, permettendosi così di non perdere tutti i followers – l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dovuto mettere in conto di non ricevere solo rose e fiori. La presa in giro a Queen Mary e ai “sudditi” della trasmissione pomeridiana di Canale 5, non è proprio andata giù al pubblico del dating show, che continua – a distanza di mesi – a dar contro alla riccia di Venafro.

Sara Affi Fella, su Instagram sotto accusa le storie con i calciatori

E così – un po’ cercandosela a dire il vero – Sara Affi Fella ricorre alla possibilità concessa dalle storie Instagram di ricevere domande dai followers. Quale migliore occasione, per i seguaci, di togliersi i sassolini dalle scarpe? La premessa, per i pochi che non lo sapessero, sta nelle relazioni amorose intrecciate dalla ventitreenne molisana. Dopo la fine ‘non-fine’ del rapporto con Nicola Panico, e la mai iniziata relazione con Luigi Mastroianni, l’ex tronista era stata beccata con la nuova fiamma, Vittorio Parigini. All’attaccante del Torino è subentrata qualche settimana fa, in concomitanza con la riapertura del profilo Instagram, la presentazione al pubblico del nuovo fidanzato, Francesco Fedato, calciatore del Trapani.

Sara Affi Fella, il pesante post su Instagram

Gli amori pubblici di Sara Affi Fella hanno, dunque, sollecitato la domanda di un utente che tra le storie Instagram della ragazza chiede: “Perché te li prendi tutti calciatori?”, alludendo – con il simbolo dei soldi – all’interesse materiale più che sentimentale della ventitreenne. La risposta della Affi Fella non tarda ad arrivare: “Allora, adesso credo sia arrivato il momento di chiarire un paio di cose una volta per tutte. – scrive l’ex tronista – La mia vita sentimentale non c’entra niente con quello che ho fatto in tv. A 22 anni essere giudicata una poco di buono per essere stata solo con tre persone mi sembra un po’ eccessivo. Poi voglio chiarire il fatto di questi calciatori, voi ne parlate come se fossero stati 200 mila, in realtà ne sono stati solo 2 su una vita sentimentale che si racchiude in tre persone. (P.S. L’unica collezione “Panini” che ho è nel mio direct senza alcuna risposta da parte mia). Quindi basta”. C’è da dire, però, che i conti non tornano. Uno dei tre ragazzi, a quanto pare, non merita la menzione di Sara. Perché, dal momento che anche Nicola Panico è calciatore, il totale sarebbe tre. Dunque, tre calciatori su tre. Il ‘povero’ Mastroianni, a questo punto, non è nemmeno contemplato.

Leggi anche —> Michelle Hunziker, il balletto con Gianluca Vacchi in pieno centro diventa virale

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo: e se il movente del delitto fosse economico? Clamorosa indiscrezione inedita a Quarto Grado

Marina La Rosa dopo l’Isola dei Famosi, dure parole contro Silvia Toffanin e poi ritratta: cosa è successo