in

Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

Sara Affi Fella un nome familiare ai fan di Uomini e donne, un po’ come Mark Caltagirone per i telespettatori di Pomeriggio Cinque. Ricorderete la messa in scena della giovane, che dopo l’esperienza a Temptation Island, assieme al fidanzato Nicola Panico, era stata scelta da Maria De Filippi, per sedere sul trono del dating show di Canale 5. E fino alla fine Sara Affi Fella ha portato avanti il suo inganno, fingendosi interessata a Lorenzo Riccardi e a Luigi Mastroianni, su cui ricadde poi la scelta della tronista, pur essendo fidanzata con Nicola. La montatura è stata smascherata proprio grazie allo storico compagno, che in preda alla gelosia, per una relazione di lei col calciatore Vittorio Parigini, raccontò tutto alla Redazione.

Sara Affi Fella topless su Instagram: fan impazziti

Un caso mediatico con tanto di insulti, a volte anche eccessivi, che spinse la giovane a lasciare i social. A distanza di un anno Sara Affi Fella è tornata però su Instagram ed è attiva più che mai. L’ultimo scatto bollente a Formentera, dove lei è in vacanza assieme a Francesco Fedato, classe 1992, calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, vede l’ex tronista in topless. Sara Affi Fella strizza il seno tra le mani e guarda dritto l’obiettivo. Del resto si tratta di uno scatto da sponsor come testimoniano i tag legati ad una marca. Una foto hot con tanto di pantalone animalier e capelli ricci al vento che non poteva ovviamente passare inosservato. Non sono mancati complimenti come «Sei talmente bona che se ti incontrasse Cannavaciuolo ti chiederebbe la ricetta», ma anche battute ironiche quali «Cosa copri che non hai niente!». Insomma un personaggio tv che continua a dividere i follower, che forse non le hanno perdonato la bugia a Uomini e donne. Chi invece ha dimenticato è l’attuale partner che l’ha aiutata a superare il momento difficile.

La storia d’amore con Francesco Fedato

«Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata!», ha dichiarato Sara Affi Fella e con il calciatore sarebbe stato un vero colpo di fulmine. Per combattere la depressione l’ex tronista si è affidata anche a degli specialisti: «Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione!». Non è stato proprio facile, ma oggi la giovane pare si sia ripresa alla grande.

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella Instagram, la foto bollente a Formentera divide, lei sbotta: «Ao, a na certa hai rotto il ca**o!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sara Affi Fella)

milano pitbull cocaina

Milano, pusher in via Gola: sette pitbull a guardia della cocaina

Elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, Instagram: foto hot che toglie il fiato