in ,

Sara Bosco ultime notizie a Chi l’ha visto?: il giallo dei soccorsi e il racconto della madre

E’ un racconto molto forte quello che la mamma di Sara Bosco ha fatto a Chi l’ha visto? per smentire alcune false notizie circolate in questi giorni e per raccontare la sua verità. Intervistata da uno degli inviati della trasmissione di Rai 3 la madre di Sara Bosco ha spiegato molto dettagliatamente quanto è accaduto quando sua figlia è morta. Spezzone dopo spezzone, fra una precisazione e l’altra di Federica Sciarelli, conduttrice del programma, la madre della giovane morta ha detto: “Io sono partita il 7 che Sara mi ha chiamato … però non ho potuto prendere il treno perché era bloccato perché c’era stato un gusto“. La madre di Sara era stata chiamata dalla giovane e gli era stato dato un appuntamento a Piazza Vittorio. Sara, però, non si è mai presentata nel posto che lei stessa aveva deciso per il loro incontro: “dopo un paio d’ore mi ha richiamato e mi ha detto che ci saremmo viste davanti alla sala scommesse … ma niente“.

La mamma di Sara Bosco ha così continuato a cercare ovunque: “un ragazzo mi aveva detto che sicuramente l’avrei trovata al Fornarini a dormire … ” e così ” sono passata da dietro perché a quell’ora è chiuso, sono entrata dentro però era tutto buio e mi sono persa, con la paura sono uscita… ho riscavalcato e sono uscita … ho girato tutta la notte … si sono fatte le sette e mezza di mattina, io ho girato tutta la notte da sola … “. Poi il dramma. La mamma ha racconta a Chi l’ha visto? la vera storia di Sara Bosco e della sua morte dicendo:”Ho chiesto aiuto al vicino ospedale ma mi hanno detto di chiamare il 118. Ho cercato da sola di rianimarla mentre mi guidavano al telefono“.

Federica Sciarelli ha lanciato un appello a tutti i telespettatori perché Sara Bosco è stata ritrovata solo con indosso la biancheria intima e nulla più e ha chiesto anche a chi ha affittato posti auto nel garage inquadrato, dove Sara ha dormito abusivamente con altre persone, di raccontare cosa succedeva in quel garage in modo così da poter aiutare gli inquirenti a capire cosa possa essere accaduto alla giovane.

Orange Is The New Black 4×01 anticipazioni: chi è la detenuta che torna?

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali conduttrice: ecco di cosa