in ,

Sara Capoferri ritrovata: parla l’uomo che l’ha ospitata durante la sua fuga (FOTO)

Sara Capoferri ritrovata ultime notizie: “Io non sapevo che era scappata dai genitori, non mi ha detto niente, altrimenti l’avrei denunciata. Per tutto il tempo è stata a casa mia, ha dormito tanto, ha trascorso quasi tutto il tempo in silenzio … Le ho fatto domande sulla sua vita, sul lavoro … lei mi aveva detto che i genitori vivono sul Lago di Garda. Ogni tanto accendeva la tv e ho notato che quando vedeva i tg cambiava subito canale, così mi sono insospettito”.

Questo il racconto a Mattino 5 dell’uomo di origine africana che per qualche giorno ha dato ospitalità alla madre 37enne scomparsa il 21 febbraio scorso e ritrovata casualmente sabato scorso nelle campagne di Rezzato.

Leggi anche: Sara Capoferri ritrovata news: il fidanzato fugge via davanti ai giornalisti (FOTO)

Sara Capoferri si è fidata di lui, lo aveva conosciuto poche ore prima, e da lui è stata ospitata per diversi giorni: “Una mattina mi ha detto che andava a prendere un caffè al bar ma non è più tornata”, ha detto l’uomo. Da quel momento la donna si è accompagnata con un altro uomo, un bresciano sulla quarantina di cui non state rivelate le generalità. Era con lui quando sabato la sua auto si è impantanata nel fango e il signor Graziano, agricoltore di di Rezzato, l’ha riconosciuta e ha presto avvertito i Carabinieri.

Manuel Agnelli Afterhours, Folfiri o Folfox Tour 2017 al via, il front-man svela: “A X Factor ho devastato un camerino”

Fedez contro Jovanotti

Comunisti Col Rolex Tour 2017 scaletta: Fedez e J-Ax al via, ecco le ultimissime