in

Sara Croce Instagram, curve da urlo strizzate nel micro costume: «Che sirenetta!»

La bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin 8, Sara Croce, su Instagram ogni giorno fa strage di cuori. I suoi post sono “bollenti”. La nuova Bonas si Avanti un altro sa come conquistare i suoi followers. Poche ore fa Sara, presa da un momento di nostalgia, ha voluto condividere con i suoi seguaci un ricordo dell’estate appena trascorsa caricando una foto pazzesca. Il suo fisico perfetto stretto in un micro costume è qualcosa di incredibile. Il post ha riscosso immediatamente un grande successo. La sua eterea bellezza non può essere minimamente ignorata. La fantasia dei fans ha creato dei veri e proprio film a “luci rosse”.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, in babydoll è mozzafiato: «Un lato B più unico che raro»

Sara Croce mozzafiato su Instagram

La bellissima Sara Croce su Instagram ha voluto condividere un ricordo con i suoi followers. Quest’estate la ragazza è andata in vacanza in Thailandia e questa terra meravigliosa le è rimasta nel cuore. Un posto esotico e romantico allo stesso tempo. Per mostrare il suo luogo preferito ai fans ha caricato una sua foto in bikini. Il costume indossato da Sara sembra quasi inesistente perché essendo color carne si confonde benissimo con la sua pelle lievemente abbronzata. Il reggiseno a triangolo va a valorizzare il suo prosperoso davanzale e la mutandina è talmente sgambata da mandare completamente in tilt tutti quanti. La versione “sirenetta” di Sara è piaciuta moltissimo ai suoi seguaci, che sperano in altri ricordi del genere.

View this post on Instagram

My favourite throw back❤️??☀️ #thailand

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Una sirenetta spettacolare

Sara Croce ha un fisico statuario e la sua bellezza è ineguagliabile. I suoi followers l’hanno riempita di complimenti: «Che spettacolo». Un  fan le ha scritto: «Che biondina bella» e un altro ha aggiunto: «Sirenetta incantevole». In molti la vedrebbero bene in un famoso reality: «Pronta per L’isola dei famosi». L’immagine sensuale di Sara a molti ha ricordato “Eva nel paradiso terrestre”. Infine, per la maggior parte dei suoi ammiratori lei resterà sempre “Madre Natura”.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, selfie in bikini e décolleté in bella mostra: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

Alberto Urso Instagram, delirio per l’ultimo post: «Sei un pazzo, un sogno che si realizza»