in

Sara Croce Instagram, il vedo non vedo accende la fantasia: «Che schianto!»

La giovanissima Sara Croce ha conquistato tutto il pubblico da casa con la sua bellezza grazie al suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 8. I telespettatori potranno godere ancora del suo fascino e della sua sensualità grazie alla sua nuova avventura televisiva. La giovane modella e influencer ricoprirà il ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro per la stagione 2019/2020. Naturalmente Sara continua a far innamorare di sé gli uomini anche attraverso il suo profilo Instagram. La giovane influencer è seguitissima e ogni giorno incanta i suoi seguaci con degli scatti pazzeschi. Sara Croce senza veli su Instagram è meravigliosa. Il suo ultimo post ha riscosso un successo incredibile.

Leggi anche –> “Avanti un altro”, Sara Croce da Madre Natura a “Bonas”

Sara Croce su Instagram è sbalorditiva

La futura “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, ha deciso di lasciare senza fiato tutti i suoi numerosi follower su Instagram. Poche ore fa ha postato sul suo profilo social una foto artistica, che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Nello scatto Sara è stata immortalata senza veli. A coprirla solo una lunga camicia di jeans, completamente sbottonata. Sotto di essa non c’è la minima presenza dell’intimo e questo dettaglio ha fatto perdere la testa ai fan. Il “vedo non vedo” le ha conferito un’aria decisamente sensuale, ma per nulla volgare. Poi lo sguardo penetrante, le labbra dischiuse e i capelli scompigliati rendono la foto ancora più accattivatene. Davanti ad una dea della bellezza così non si può di certo resistere alla tentazione di lasciare un commento e per questo lo scatto è stato invaso di complimenti e like.

View this post on Instagram

😇

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La reazione dei follower

Sara Croce senza veli su Instagram ha conquistato proprio tutti. Le sue curve mozzafiato e i suoi occhioni azzurri non lasciano scampo, non si può non innamorarsi di lei. Un fan le ha scritto: «In questo momento il top in Italia» e un altro ha aggiunto: «Uno sguardo che buca l’obbiettivo…. ricco di virtù in uno stormo di meraviglie». Un seguace giocando con il cognome della ragazza ha scritto: «Croce della mia vita». Infine, un fan un po’ monello le ha voluto dare un consiglio: «Piano piano toglierai pure la camicia».

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, spacco vertiginoso: «Che meraviglia!»

Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, sconsolata dopo la lite in puntata [FOTO]

Somalia, attacco a convoglio italiano a Mogadiscio: ipotesi attentato terroristico