in

Sara Croce Instagram, in babydoll è mozzafiato: «Un lato B più unico che raro»

La bellissima Sara Croce sarà uno dei volti nuovi della prossima stagione di Avanti un altro. La ragazza ricoprirà il ruolo di Bonas. L’influencer si era però già fatta conoscere con il suo ruolo impeccabile di Madre Natura in Ciao Darwin 8. Il suo fisico statuario e le sue curve mozzafiato mandano completamente in tilt. Sara ogni giorno delizia i suoi follower su Instagram con delle foto a dir poco pazzesche. Scatti molto sensuali che danno ottimi spunti alla fantasia. La bellissima influencer riesce ad essere seducete senza scendere nel volgare. Anche il suo ultimo post sul suo profilo social è un capolavoro artistico.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

Sara Croce mozzafiato su Instagram

La bellissima Sara Croce su Instagram ha deciso di far impazzire i suoi followers con una foto decisamente sensuale. L’influencer nella foto in bianco e nero indossa un babydoll di seta davvero molto aderente. La stoffa è come una seconda pelle e per questo mette in bella mostra il suo generoso lato B. Un’immagine che ha provocato diversi capogiri. Sara è una bambolina molto sexy che non passa di certo inosservata. Anche la sua espressione è a dir poco pazzesca: labbra dischiuse e sguardo penetrante. Il post ha raggiunto immediatamente un numero esagerato di like e commenti. La fantasia dei fan ha raggiunto livelli inimmaginabili. Non si può rimanere indifferenti davanti ad uno spettacolo della natura come Sara.

View this post on Instagram

??

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La reazione dei followers

Sara Croce ha letteralmente stregato i fans su Instagram. La sua foto in babydoll ha fatto perdere la testa a tutti: «Sei uno spettacolo». Anche il suo sederino a mandolino ha ricevuto molti complimenti: «Sei bellissima, un lato B più unico che raro». Un follower completamente innamorato le ha scritto: «Sei una favola» e un altro le ha fatto notare: «Riesci a essere sexy solo abbassando una spallina, allucinante». Infine un fan le ha scritto: «Semplicemente perfetta».

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, spacco inguinale e scollatura profonda: «Che meraviglia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

U&D Pamela Barretta avvenente farmacista, curve sinuose sotto il camice bianco: «Sto male, soccorrimi!»

Ilaria Teolis Instagram, l’abito trasparente è eccitante: «Ma che bisogno c’era?»