in

Sara Croce Instagram, seducente in body sul letto: «Lato B da favola!»

Sara Croce ha conquistato il pubblico da casa grazie al suo ruolo di “Madre Natura” a Ciao Darwin 8. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e a breve la ritroveremo sul piccolo schermo come “Bonas” nel game show di Canale 5 Avanti un altro. Su Instagram Sara Croce è una nota influencer. Ogni giorno la ragazza stupisce i suoi numerosi followers con delle foto a dir poco uniche. Poche ore fa ha postato una sua foto in intimo. Le sue curve da sballo non sono passate di certo inosservate. La sua bellezza genuina è uno spettacolo per gli occhi.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, “piccante” in intimo: «Che montagne russe!»

Sara Croce Instagram: seducente in lingerie sul letto

Questa volta la bellissima Sara Croce su Instagram si è davvero superata. Nello scatto l’influencer è stata immortalata a pancia in giù sdraiata su un letto. Grazie alla posizione particolare, il suo perfetto lato B viene messo in bella mostra. Il body nero sgambatissimo lascia davvero pochissimo spazio  alla fantasia. Anche la generosa scollatura regala uno spettacolo niente male. Il décolleté di Sara è esplosivo. Infine la sua espressione rende l’intera foto molto, ma molto sensuale. Un’immagine del genere è impossibile da dimenticare. I suoi followers sono completamente impazziti. Numerosi sono stati i like e i commenti ricevuti dall’affascinate influencer.

View this post on Instagram

Waking up in the best place☀️?? #buongiornocosì

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La reazione dei followers

Sara Croce con la sua foto in lingerie ha mandato totalmente fuori di testa i suoi followers. Il suo post è stato invaso di complimenti. Un fan le ha scritto: «Senza punti deboli» e un altro ha aggiunto: «Houston abbiamo un problema». Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha detto: «Sei incantevole complimenti». Le foto “bollenti” di Sara scatenato i fans: «C**o da favola» e ancora: «Troppo gnocca!» In molti hanno avuto diversi problemi di salute: «Infarto in corso». Infine, un seguace le ha detto: «Non è che tutto questo panettone mi farà male?»

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, maxi slip e tacchi a spillo in sella ad una moto: «Se non è magia questa…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

martina stella instagram

Martina Stella Instagram, maxi slip e tacchi a spillo in sella ad una moto: «Se non è magia questa…»

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, “tutte quelle gambe in mostra”: «Che contorsioni per non farla vedere!»