in

Sara Croce Instagram, “piccante” in intimo: «Che montagne russe!»

La futura Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, continua su Instagram a fare strage di cuori. Poche ore fa la bella Sara ha postato una sua foto decisamente “bollente”. La ragazza ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers regalando loro qualche piccola anticipazione del suo set fotografico. La foto ha lasciato tutti quanti senza parole. Impossibili ignorare il fisico perfetto di Sara strizzato in un micro completino intimo. Lo scatto è un vero e proprio capolavoro artistico da ammirare per ore. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. La Croce ha ricevuto una valanga di complimenti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, shorts e le mani al posto del reggiseno: «Che opera d’arte»

Sara Croce Instagram: “bollente” in intimo

L’ultimo post di Sara Croce su Instagram è da cardiopalmo. Le sue curve strizzate nel micro completino intimo sono mozzafiato. L’influencer è stata immortalata di spalle e così grazie alla particolare prospettiva, la mutandina sgambata non lascia minimo spazio alla fantasia. Il suo lato B in bella mostra ha provocato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Un sederino talmente perfetto da sembrare dipinto. La bellissima Sara ha la testa leggermente girata di lato con il mento poggiato su una spalla. La sua espressione è paradisiaca. Inoltre suoi occhioni da cerbiatta vengono messi in risalto dai suoi capelli mossi. Uno spettacolo della natura che ha scatenato la fantasia di tutti quanti. Impossibile resistere a tanta seduzione.

View this post on Instagram

No photoshop?❤️ @tommynapolitano17

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Followers perdutamente innamorati

La bellezza genuina di Sara Croce ogni giorno fa impazzire i suoi ammiratori. I suoi post sono invasi da complimenti. Un follower le ha scritto: «Mamma mia quanto sei bella Sara» e un altro ha aggiunto: «Vabbè sei illegale, incostituzionale proprio». Un ammiratore, ipnotizzato dal suo lato B, ha detto: «Che c**o meraviglioso». Le foto sensuali di Sara causano piccoli problemi di salute: «Così mi fai morì!» Un fan monello ha commentato: «Non so se cucini la carbonara perfetta, ma diciamo che non è così importante!»

Leggi anche –> Anna Tatangelo Instagram: posa sensuale e gambe in primo piano

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram, esplosiva in lingerie: «Femmina vulcanica»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, spacco e scollatura quasi si congiungono: «Se ti vesti così…»