in

Sara Croce Instagram, shorts e le mani al posto del reggiseno: «Che opera d’arte»

Sara Croce, ex “Madre Natura” di Ciao Darwin 8, ogni giorno con i suoi scatti “bollenti” lascia i numerosi followers senza fiato. Il profilo Instagram di Sara Croce è seguito da oltre 400 mila utenti. La futura Bonas di Avanti un altro poche ore fa ha postato un suo scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei suoi ammiratori. La bellissima Sara senza veli è mozzafiato. Una foto di un’eleganza unica, per nulla volgare. Il post in un attimo è stato letteralmente invaso di like e commenti. Impossibile non rimanere incantati davanti a tanto splendore. Le sue curve sono esplosive.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, curve strizzate nel bikini: «Così ci fai innamorare!»

Sara Croce senza veli su Instagram

La bellissima Sara Croce su Instagram ha postato una sua foto decisamente “piccante”. Nello scatto in bianco e nero l’ex Madre Natura indossa solo un paio di shorts. L’influencer non ha né la maglietta né l’intimo. Le sue mani strette a coppa sul suo generoso davanzale fungono da reggiseno. La schiena completamente scoperta ha mandato in tilt i suoi numerosi followers. Anche la sua espressione è da capogiro. Lo sguardo rivolto all’obiettivo e la bocca leggermente dischiusa sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Sarà molto difficile per i suoi ammiratori dimenticare un’immagine del genere. La sensualità di Sara ha letteralmente acceso la loro fantasia. In pochissimo tempo la showgirl è stata riempita di complimenti.

View this post on Instagram

⚡️💣

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La reazione dei followers

Sara Croce con la sua foto senza veli ha fatto impazzire tutti quanti. Il suo post è stato invaso di commenti. Un follower le ha scritto: «Che opera d’arte» e un altro ha aggiunto: «Senza parole e fiato per descriverti! Sei la perfezione». Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha detto: «Il concetto di divinità ai giorni nostri». Le foto “bollenti” di Sara scatenato i fans: «Dai dai che prima o poi una te**a ci scappa» e ancora: «Che bombe!» In molti hanno ringraziato i suoi genitori: «I tuoi genitori si sono veramente impegnati, complimenti!»

Leggi anche –> Sonia Lorenzini Instagram lato b cinto dal body nero, il perizoma è vedo-non vedo: «Scostumata»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram lato b cinto dal body nero, il perizoma è vedo-non vedo: «Scostumata»

Sandra Milo

Sandra Milo cambia ses*o a 86 anni per lavoro: poi torna a parlare della storia con Fellini