in

Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

“Come avere un mancamento aprendo Instagram”: le istruzioni per l’uso del social per immagini sono presto spiegate sull’account di Sara Croce. Un unico scatto perfettamente riassuntivo di quanto necessario per perdere i sensi o accendere gli istinti più ‘selvaggi’. “Il tuo sguardo innocente da cerbiatta unito a un corpo da pantera rende di te un’immagine che sfiora la meraviglia!”, quanto osannato sotto il post della Croce rende l’apparenza della bella pavese. Originaria di Garlasco, Sara si è recentemente distinta per aver ‘svestito’ i panni di Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin. Ma non è tutto, la ventunenne lombarda sarà presto il nuovo volto di Avanti un altro, andando a riempire il posto di Laura Cremaschi nel ruolo di Bonas.

Sara Croce Instagram, intimo incontenibile: delirio garantito

Mentre le registrazioni del quiz show di Paolo Bonolis vanno avanti, Sara approfitta del magico universo di Instagram per farsi conoscere più a fondo. Potremmo quasi dire a tutto tondo. Biancheria di pizzo nera trasparente, laccetti sottilissimi, la mise della Croce è maliziosa e sensuale quanto basta per far esclamare a qualcuno: “Da tachicardia”, o forse, “Da porno”. “Ma quanto sei sexy e bona”, “Sei veramente un pezzo di fi*a”, le parole non riescono spesso ad esprimere ciò che gli utenti vorrebbero comunicare. E in tanti si limitano ad asserire: “Sono senza parole”.

“Ma cosa sei?”, “Ma che è stamattina?”

“Amore cosa ci fai tutta niuda”, si chiede qualche fan senza disdegnare affatto le bellezze della Croce. “Ma cosa sei?”, “Ma che è stamattina? Waoooo, adagio adagio”, consigliano. “Soffermarsi a guardare questa foto e capire che è salita la tachicardia!!!”, nota poi un utente. “Non si può andare avanti così. – conferma un altro un po’ sibillino – Tu ci porti sulla coscienza un giorno di questi”. “Oscena come poche”, azzarda qualcuno considerando lo scatto troppo spinto. E intanto si coniano gli hashtag più adatti per l’occasione: “Inarrivabile”, “Cancellate tutte le altre da vent’anni a questa parte”.

Leggi anche —> Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: «Desideriamo un cobrino»

Taylor Mega Instagram, video sul letto con indosso solo le mutande: lato B bollente

naomi watts

Chi è Naomi Watts: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attrice