in

Sara Di Varia e Marco Del Vecchio: galeotto fu Ballando con le Stelle

Come la vedete Milly Carlucci armata di arco e frecce nelle vesti di un moderno cupido? Eppure a Ballando con le Stelle si sono formate parecchie coppie. Fra un ballo e l’altro, fra le estenuanti prove in studio e le lunghe giornate di allenamento in palestra i suoi maestri ed i suoi concorrenti hanno scoperto l’amore, si sono fidanzati e, alcuni, anche lasciati. Fra le coppie che hanno resistito vi è quella composta da due concorrenti di una delle passate edizioni: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, o quella fra una professoressa ed il suo allievo come quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino o quella nata nell’edizione dell’inverno del 2012 da Sara di Varia e Marco Del Vecchio.

anticipazioni ballando con le stelle

Ad una settimana dal debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 dal prossimo 5 ottobre, una edizione in cui uno degli storici professori di ballo come Raimondo Todaro, diventerà papà, in attesa di scoprire quali altre coppie nasceranno fra un cha cha cha ed una salsa, sul settimanale DiPiù Tv sono stati immortalati insieme la Di Vaira, che tornerà professoressa nella prossima edizione, e Del Vecchio.

I due, che all’epoca erano entrambi sposati, hanno lasciato i rispettivi compagni ed ora vivono la loro relazione alla luce del sole. Insomma fra i due tutto sembra andare a gonfie vele tanto che, in precedenti interviste, lo stesso Del Vecchio aveva detto: “Tra me e Sara le cose vanno ancora benissimo. Mentre faccio quest’intervista, infatti, Sara è al parco giochi coi bambini. Mi ha seguito nello spettacolo, anche in giro per il mondo, e mi ha dato consigli quando mi riusciva difficile imparare dei passi. Di lei mi ha colpito il carattere solare. Per il momento è presto per un figlio, ma magari ci penseremo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Bocci e il flirt passato con Giulia Michelini: Emma commenta così

Miss Mondo 2013 è la filippina Megan Young ma è record per l’italiana Sarah Baderna