in

Sara Mattei contro Denny La Home: delusa dal rapper confessa: “non mi sono piaciute tante cose che ha fatto”

Spente le luci della ribalta molti nodi arrivano al pettine ed è accaduto questo e molto altro tra Denny La Home e Sara Mattei, due dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Non è un mistero che tra i due ci sia stato del tenero, ed anche qualcosa di più stando ai racconti piccanti fatti dal rapper qualche tempo fa, che certo non hanno fatto piacere alla cantante romana che ha sciolto ogni indugio e ha fatto sapere la sua versione dei fatti.

Denny La Home flirt amici 13

Ultimamente si è fatto conoscere più per i suoi flirt veri o presunti che per la sua carriera, ma certo è che Denny La Home non ha mai avuto grosse doti diplomatiche e in più di un’occasione ha avuto modo di raccontare i suoi trascorsi amorosi durante Amici 13. Il rapper ha dichiarato di essere riuscito a conquistare il cuore di Giada Agasucci e Sara Mattei, arrivando anche a spiegare alcuni particolari delle relazioni con parole non certo eleganti. Un atteggiamento che ha certamente lasciato perplessa la povera Sara che, dal sito Gossipblog, ha espresso il suo punto di vista sulla questione: “Definirla storia non è giusto perché quando sei lì dentro tutto è portato all’estremo. Ci siamo voluti bene“, ha tenuto a precisare la cantante, che poi ha continuato: “C’è stata una piccola situazione tra di noi che per scelta di entrambi non abbiamo fatto emergere: non ero lì per fare la storia di Amici ma per cantare. È una persona a cui ho voluto bene, lì dentro era uno dei miei punti di riferimento“.

Il comportamento di Denny non è piaciuto molto alla Mattei, che ha spiegato di aver troncato i rapporti con il rapperperché non mi sono piaciute tante cose che ha fatto. Ma è una cosa personale. Io non direi ‘limonato duro’ perché detto da una ragazza è un po’ brutto“.

Made in Italy, la Summer School di Coldiretti per giovani laureati

Malaysia Airlines: aereo cade in zona scontri in Ucraina (Video)