in

Sara Tommasi ancora scandalosa: si spoglia e lascia il fidanzato

La scandalosa Sara Tommasi è tornata! Dopo il rehab degli scorsi mesi, l’ex bocconiana sembrava aver ritrovato un suo equilibrio: le giuste compagnia, gli scatti romantici sui social network, le scuse ai suoi fans, tutto lasciava pensare che la Tommasi fosse tornata in sé. Eppure, è bastato poco per ritornare ai vecchi e smodati tempi, uno spogliarello in pubblico e delle nuove provocazioni, ed il periodo “casa e chiesa” è stato definitivamente archiviato…

sara tommasi spogliarello

Tutto è cominciato con uno strip improvvisato all’Urbe Fashion Party: la showgirl si è spogliata, mostrando il seno in pubblico, ed ha cominciato ad ammiccare agli obbiettivi dei paparazzi, flirtando con tanto di crocifisso al collo con un falso prete. Alla faccia del viaggio a Medjugorje! Ad ogni modo, il giorno dopo, la Tommasi si è giustificata su Facebook, prima sostenendo di aver accontentato i paparazzi, che le avrebbero richiesto insistentemente uno strip, poi accusando un certo Marco Musacchio di averla ingannata, promettendole un’offerta lavorativa in cambio di un piccolo spogliarello davanti ai fotografi.

Ma non è tutto: la Tommasi è tornata a vivere attimi di instabilità, soprattutto in campo sentimentale. Dopo il periodo di riabilitazione, la showgirl era tornata al fianco di Stefano Ierardi, riuscendo finalmente a vivere una storia serena, come una normale ragazza della sua età. Adesso, a pochi giorni da quello strip tanto criticato, Sara ha annunciato di aver scaricato Stefano: “Tanto io sono ancora innamorata di Marra“, ha raccontato ai fans, riferendosi al suo avvocato. Insomma, i colpi di testa e le provocazioni sono dietro l’angolo per la Tommasi…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

balotelli e fanny

Balotelli e l’accordo economico con la Fico: “Non sono un emiro”

Cena di gala Bologna 9 dicembre 2013

Cena di gala Fa.ne.p., a Bologna il 9 dicembre 2013