in

Sara Tommasi batte Belen: è lei la più cercata sul web nel 2013

L’indiscussa regina del gossip Belen Rodriguez è stata battuta nella gara al personaggio più cliccato del web: a sfilarle lo scettro, detenuto da ben tre anni dall’argentina, è infatti la bella Sara Tommasi. La showgirl italiana ha conquistato la vetta della classifica dei nomi più cercati sul web nel 2013, complice un anno turbolento tra scandali a luci rosse, rehab e continue provocazioni. Di seguito, i nomi piazzatasi nella classifica diffusa da Yahoo sulle parole chiave più ricercate del web.

belen rodriguez

La Rodriguez si è dovuta accontentare per quest’anno del secondo gradino del podio, sebbene il 2013 sia stato per lei un anno ricco di novità, dalla nascita di Santiago al matrimonio con Stefano De Martino. In classifica seguono la bellissima Elisabetta Canalis, da poco tornata in Italia per la nuova esperienza di conduttrice a Zelig On, e la neo mamma Michelle Hunziker. Emma Marrone è invece quinta, cliccatissima per i suoi scatti sui social network e per il successo dell’ultimo disco multiplatino “Schiena”.

L’ex igienista dentale Nicole Minetti è soltanto la sesta celebrità più cliccata nel 2013, mentre Raffaella Fico, grazie al suo recente e bollente calendario, conquista la settima posizione. Chiudono la top ten delle celebrità italiane più inseguite dagli internauri le bellissime Aida Yespica, Manuela Arcuri e Melissa Satta, quest’ultima nell’occhio del ciclone del gossip italiano per la presunta gravidanza con Boateng.

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 9 anticipazioni puntata 30 novembre: Flavio Insinna e l’attesa di Anna Oxa

Gli anziani migliorano mente e fisico con i videogiochi