in

Sara Tommasi cambia vita: diventa imprenditrice e dirigente sportiva

Nuovo cambio  di vita; questa volta fa sul serio. Ora è diventata imprenditrice e dirigente sportiva.  Stiamo parlando di Sara Tommasi e della sua nuova carriera. La soubrette ha annunciato il suo ritorno e questa volta le premesse sembrano ottime. Ora segue l’azienda di famiglia che produce il dolce “Bha” ed è dirigente sportiva per la squadra di calcio del “Marravium”.

Ecco l’ennesimo ritorno in scena di Sara Tommasi,  ma questa sembra la volta buona. La ex soubrette ha chiuso con il passato ricco di scelte discutibili e inspiegabili, come i videoclip con Andrea Diprè. Ad annunciarlo è un comunicato stampa che più volte ha posto l’accento sul fatto che questa volta il cambio di rotta sarà definitivo.
Chiuse le disavventure morali e le vicende legali la carriera di Sara Tommasi è giunta ad un punto di svolta grazie all’incontro con il manager Settimio Colangelo che con la famiglia di Sara ha contribuito a farle superare la fase critica. Adesso la Tommasi è dirigente sportiva di una società calcistica abruzzese, il Marravium, con la quale si allena quotidianamente e con impegno. Il calcio non è l’unica passione di Sara che sta infatti realizzando quello che è sempre stato uno dei desideri di suo padre che dieci anni fa inventò un dolce con caratteristiche organolettiche uniche nel suo genere.  Il dessert, chiamato “Bha”, di cui attualmente Sara Tommasi sta seguendo la produzione e lo sviluppo, un dolce di famiglia adatto a sportivi e a vegetariani, è diventato il core business della ragazza universitaria approdata all’Isola die Famosi di Simona Ventura.

La soubrette, ora circondata da persone che le vogliono bene, ha ora la possibilità di dimostrare di aver dato finalmente  una svolta definitiva dopo tutte le disavventure morali che hanno condizionato gli ultimi 5 anni della sua vita e della sua carriera.

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne Belen

Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne 2015: Belen Rodriguez e le scarpe rosse

Volantino Media World fino al 6 dicembre

Volantino Media World valido dal 25 novembre al 6 dicembre 2015: PS4, Xbox One, Acer e Windows 10