in

Sara Tommasi confessione shock: “Ho ripreso la cura, potessi cancellerei tutto”

Sara Tommasi sta finalmente tornando in sè, dopo un lungo periodo di eccessi e video a luci rosse, girati insieme al fidanzato avvocato Andrea DiprèLo ha confessato lei stessa in una lunga intervista al Corriere Della Sera, nella quale svela alcuni retroscena inediti della sua tormentata vita: “Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata”.

Insomma l’ex starlette 34enne ha deciso di mettere la testa apposto, anche se il suo difficile passato sembra tormentarla e non volerla abbandonare: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale” ha affermato la Tommasi, che in realtà di tutte le esperienze televisive e non salverebbe solamente la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Della sua storia d’amore con Diprè, che sarebbe dovuta più volte sfociare in un annunciato matrimonio, Sara Tommasi rivela l’opinione che ne avevano i familiari più stretti, che hanno sempre tenuto alla sua salute in questo periodo buio: “I miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati”.

morte laura antonelli

Laura Antonelli: funerali a Ladispoli, nessuna camera ardente

temptation island 2

Temptation Island 2, Irene Casartelli aveva fatto un provino: “Peccato che non ci abbiano presi”