in

Sara Tommasi copia la farfallina di Belen e lancia la sfida: “Adesso ti rubo Stefano”

In molti speravano in un nuova Sara Tommasi dopo i mesi di rehab, invece la sua vena provocatoria sembra non essere mai andata via… La bocconiana torna a parlare e far parlare di sè: stavolta il bersaglio dei suoi sproloqui è la collega Belen Rodriguez, verso la quale la Tommasi non ha mai nascosto di nutrire una sincera antipatia.Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona” è l’ironica minaccia lanciata da Sara all’argentina via Facebook.

sara tommasi belen

L’infelice battuta della Tommasi non ha però avuto i risultati sperati… Tante le critiche da parte degli utenti di Facebook, che non hanno per nulla apprezzato questa ultima provocazione della Tommasi. Per molti quella di Sara sarebbe, oltre che invidia, una vera ossessione per Belen Rodriguez, tanto da arrivare a riprodurre il famoso tatuaggio dell’argentina direttamente sul suo corpo. Una colorata farfallina è apparsa pochi giorni fa sulla spalla di Sara, la quale non ha perso occasione per commentare: “Altro che quella di Belen…”

Intanto la preoccupazione per Sara Tommasi cresce ogni giorno di più… Impegnata nel lancio del suo ultimo film hard “Vip, sesso e potere”, si teme che la showgirl abbia ricominciato a fare abuso di sostanze stupefacenti. La perdizione potrebbe essere ancora una volta vicina: alle sfide provocatorie si aggiungono infatti altri elementi, dalla rottura con il fidanzato Ierardi agli scatti bollenti per le strade di Roma…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

antonella mosetti

Antonella Mosetti dimentica Montano con un bel “Principe”

Autobiografia Andrea Pirlo: accuse contro il Milan