in

Sara Tommasi di nuovo in rehab: sarà la volta buona?

Oggi era sparita da Facebook e il popolo social aveva lanciato l’allarme chiedendo: che fine ha fatto Sara Tommasi? Cosa le è successo? Poi è giunto l’annuncio di Dagospia che ha tranquillizzato tutti rendendo noto il nuovo rehab della showgirl che, negli ultimi giorni, era più fuori controllo del solito. Riuscirà la Tommasi a guarire dalle varie dipendenze e a tornare in sè?

sara tomasi rehab

All’indomani dall’arresto dei produttori del suo film porno, dopo essere rientrata a Milano con il fidanzato Stefano Ierardi, in uno stato di salute alquanto preoccupante, la madre e gli amici più stretti avrebbero cercato in tutti i modi e per ore, sempre secondo Dagospia, di convincerla a ricoverarsi ed ora, la ragazza si troverebbe in un ospedale della capitale pre-avvertito dalla madre, Cinzia Cascinelli, che l’attendeva con due medici psichiatri pronti ad accoglierla nel migliore dei modi e a darle tutto il sostegno di cui avesse avuto bisogno.

Secondo il sito la Tommasi, dopo aver ascoltato le motivazioni di amici, medici e parenti, si sarebbe ricoverata di sua spontanea volontà. Riuscirà questo terzo ricovero a salvare la ragazza? Dopo il secondo rehab, intervistata da Simona Ventura a Cielo che goal, aveva detto di volersi impegnare seriamente e di voler provare di stare lontana dalle cattive compagnie, ma a quanto pare nulla è cambiato, oltre ad un aiuto medico, quindi, pare che la Tommasi abbia bisogno di un aiuto più ampio e di un controllo maggiore, che, quando uscirà dalla clinica, le permetta di continuare a seguire la giusta strada evitandole, almeno all’inizio, tutte le possibile tentazioni per far in modo che, il suo carattere si rafforzi e il suo stile di vita possa cambiare completamente facendole capire che non ha bisogno di tornare agli eccessi a cui ha abituato tutti.

Mousse cacao e noci ricetta

max 20

Nord Sud Ovest Est: Max Pezzali approda a Mediaset