in

Sara Tommasi di nuovo single: foto che raccontano abitudini bollenti nonostante la cura

Sara Tommasi è di nuovo single. A dare l’annuncio della rottura con Stefano Ierardi è stata proprio la showgirl, la quale ha rivelato sulla sua pagina Facebook: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio”. Una notizia che ha scosso i fans della bocconiana: a rischio è infatti il suo equilibrio mentale, sul quale Sara ha molto lavorato negli ultimi mesi dopo il periodo di rehab.

sara tommasi

Questo invece è il messaggio che la showgirl ha pubblicato nel weekend e che ha per destinatario proprio l’ex compagno:“Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo. Stiamo sempre a litigare”. La Tommasi ha poi continuato: “Vorrei stare tranquilla. E’ inutile che continuiamo a farci del male. Non chiamarmi mai più”. Motivi personali che i fans hanno poco apprezzato, anche se dietro la rottura sembrerebbe esserci qualcos’altro…

Secondo indiscrezioni, a complicare la relazione tra la Tommasi e Stefano Ierardi sarebbero state alcune foto scattate alla showgirl durante una folle notte nella Capitale. Negli scatti di Rino Barillari la Tommasi sembra infatti essere ritornata alla sua vecchia vita dannata: prima si sdraia seminuda su un’auto dei vigili urbani, poi improvvisa uno strip con tanto di topless e baci saffici con le amiche. Per molti questo il vero motivo del litigio con Ierardi, litigio che avrebbe portato alla fine della loro storia d’amore…

Stasera in diretta tv: Il Commissario Montalbano, Arrow e Piazza Pulita

lorella intervista

Amici 2013 anticipazioni, gli eliminati dell’11 e del 18 maggio: addio a Lorella e Ylenia