in

Sara Tommasi e Andrea Dipré, matrimonio a luci rosse? Ecco il filmino bollente con l’avvocato

Dopo la dura riabilitazione invernale Sara Tommasi è tornata più in forma che mai. É infatti su Twitter, dove è sempre stata molto attiva nonostante il lungo periodo di assenza dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, che la showgirl ed ex attrice porno fa un annuncio alquanto insolito: “È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati (…) Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…”.

La lieta novella lanciata da Sara ha scatenato non poche reazioni dei follower ma la sorpresa non è finita qua…La Tommasi, dopo la promessa di matrimonio sbandierata ai quattro venti ha ricevuto un regalo di nozze alquanto particolare: “Ti regalo il Parma!” – le ha promesso il facoltoso avvocato nonché eroe per il sociale Dipré.

Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria oppure i due fanno davvero sul serio? Le prove d’amore vengono spasmodicamente postate su tutti i social network. Dapprima un lungo bacio appassionato e poche ore fa la notizia che farà andare in visibilio milioni di fan: “Io e Andrea ci sposiamo e abbiamo fatto un video hard per farvi vedere a tutti quanto s*******o bene insieme“. Si tratta di uno scherzo creato ad arte per far parlare di sé oppure della verità? Non ci resta che aspettare il prossimo video-annuncio che sicuramente non tarderà ad arrivare nei prossimi giorni.

 

Un Poso al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 marzo 2015: guerra tra Elena, Marina, Arianna e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: scattano i primi baci di Amedeo e Fabio