in

Sara Tommasi e Andrea Dipré matrimonio senza veli annullato dopo l’annuncio di Selvaggia Lucarelli su Facebook

Sara Tommasi è “di nuovo malata“? Le parole di Selvaggia Lucarelli, pubblicate dopo l’intervista rilasciata a Radio M2o all’ex bocconiana, hanno fatto il giro della rete e, qualcuno vicino alla showgirl 33enne, farà saltare le nozze annunciate per il mese maggio

Ma cos’è successo realmente? Perché Sara Tommasi e il suo futuro sposo, l’avvocato Andrea Dipré, hanno già cambiato idea sul matrimonio? Ad intervenire sono stati i genitori dell’ex attrice di film porno che, dopo le polemiche suscitate dalle foto pubblicate da Dipré sul suo profilo Twitter, hanno deciso di prendere le redini della situazione.

Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile” – il repentino cambio di programma è stato annunciato ancora una volta sul profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli, che aggiunge – “È in cura“.
Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno spinto i parenti di Sara ad annullare un evento così importante quale può essere il matrimonio della figlia ma, evidentemente, i motivi della decisione sono da ricercare nei video e nelle foto un po’ troppo sopra le righe pubblicati da Dipré sui profili social della coppia.

startup innovative

StartUp considerate innovative per 5 anni

Esplosione a New York

Esplosione e New York: crolla una palazzina nell’East Village, il bilancio è di 19 feriti