in

Sara Tommasi e Andrea Diprè tornano insieme: un nuovo video annuncia le nozze

“Io Andrea Diprè ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi” inizia così il nuovo video condiviso dalla tanto discussa coppia, che negli ultimi mesi ha dato scandalo di una volta. A fine giugno era andato a monte il matrimonio tanto decantato dai due e la Tommasi aveva persino ripreso le cure per i suoi disturbi mentali, come lei stessa aveva dichiarato, affermando di voler cancellare tutta la parentesi di vita insieme a Diprè.

A quanto pare però si trattava solamente di un ripensamento momentaneo: l’ex starlette sarebbe quindi pronta a convolare a nozze con il suo avvocato, a dispetto di chi, come la giornalista Selvaggia Lucarelli, aveva tentato di metterla in guardia dal non compiere quel gesto. “In realtà siamo sempre stati insieme, sembra la riedizione dei Promessi Sposi: non è possibile che due persone che realmente si amano siano ostacolati in tutti i modi” continua poi Diprè, aggiungendo che si sposerà con la sua Sara a Las Vegas.

Per dimostrare la veridicità del filmato che li vede come protagonisti, i due ricordano fatti accaduti di recente come la caduta in diretta di Barbara d’Urso oppure il risultato della partita Italia-Malta. Così tra baci, promesse e sproloqui arriva il turno della Tommasi che, con lo sguardo fisso e perso nel vuoto, regala agli spettatori un’unica frase: “Mi raccomando seguiteci, la nostra storia non avrà fine”. Insomma sembra proprio che non sia cambiato nulla.

Gigi Buffon Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avranno una femmina, nascerà a gennaio 2016

praga finta invasione armata isis

Siria intervento militare anti-Isis: Mosca invia armi ad Assad, preoccupazione Usa