in

Sara Tommasi è incinta di Andrea Diprè? Un video su Facebook lo rivela

Sara Tommasi aspetta un figlio dal fidanzato Andrea Diprè? Questa è l’ultima novità che l’ex starlette ha voluto condividere con i suoi molti ammiratori. Proprio ieri sera è comparso sul profilo Facebook del noto avvocato un nuovo filmato in cui la Tommasi, come sempre in abiti succinti più svestita che vestita, annuncia al futuro marito la lieta novella. “Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo”, queste le sue parole, pronunciate ancora una volta davanti allo specchio.

Poco tempo fa la Tommasi aveva annunciato, nello stesso identico modo, il suo presunto matrimonio con Diprè, che dovrebbe celebrarsi a maggio a Las Vegas: come per quell’occasione, non è per nulla certo che la notizia della gravidanza sia veritiera oppure no. In ogni caso Sara Tommasi sembra nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ed in grado di prendere decisioni importanti per la sua vita, a differenza di quanto affermava la giornalista blogger Selvaggia Lucarelli.

Si da il caso infatti che la scorsa settimana tra le due fosse iniziata una vera e propria battaglia all’ultimo commento, circa lo stato di salute della soubrette. Nei giorni scorsi quest’ultima aveva persino minacciato di denunciare la giornalista di Libero per le sue dichiarazioni non vere.

Massimo D'Alema scandalo tangenti ad Ischia

Scandalo tangenti ad Ischia: nelle intercettazioni spunta il nome di Massimo D’Alema

Sei Nazioni

Your Nations: la piattaforma per rivivere il Sei Nazioni di Rugby