in

Sara Tommasi: Gabriele Paolini filma il suo ricovero (VIDEO)

Gabriele Paolini, noto disturbatore della tv, torna a far parlare di sé: stavolta a far discutere non sono le sue solite bravate alle spalle di giornalisti e cameraman, ma il video che ha per protagonista l’amica Sara Tommasi. Pochi minuti di filmato per raccontare gli attimi antecedenti al suo ricovero, la sera del 4 luglio: pare che la showgirl si rifiutasse di assumere gli psicofarmaci a lei prescritti, così la madre avrebbe chiesto l’aiuto degli amici Gabriele Paolini e Nando Colelli per convincere la ragazza a sottoporsi ad alcuni controlli.

paolini

Particolarmente scossa, nel video Sara Tommasi continua a supplicare Gabriele di essere portata via. “Sto bene, non voglio sottopormi a nessuna cura” ha ribadito più volte la showgirl, mentre Paolini è apparso irremovibile e convinto che l’amica avesse bisogno di aiuto. Dopo quella notte, Sara Tommasi è stata sottoposta ad una visita psichiatrica e ricoverata in una clinica di Roma, con il consenso della famiglia Tommasi.

E’ sempre Paolini a svelare i retroscena del ricovero di Sara Tommasi: egli avrebbe deciso di chiamare il 113 per impedire che l’amica fosse portata di forza dentro l’Ospedale. “Sara ha tentato di scappare. A quel punto, i due medici o presunti tali, si sono scagliati addosso a Sara ed hanno tentato di afferrarla. A quel punto io sono intervenuto ed ho detto, ad alta voce: “Giu’ le mani dalla mia amica Sara”, è il resoconto di Paolini.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora si sposa con un uomo misterioso

Agcom: Sky batte Mediaset e Rai, ma un italiano su tre non usa Internet