in

Sara Tommasi in rehab: per lei Paolini è in sciopero della fame

Ora che Sara Tommasi è lontana dai riflettori, in rehab per ritrovare l’equilibrio fisico e mentale perduto negli ultimi mesi, ad allietare il gossip di notizie shock è il famoso disturbatore Gabriele Paolini. Singolare il suo modo di manifestare affetto e vicinanza all’amica Sara Tommasi: l’uomo ha infatti pubblicato diversi filmati con protagonista la showgirl, in evidente stato confusionale. Ma Paolini non si è fermato qui, perché la sua battaglia personale ora ha un solo scopo, quello di incontrare Sara a tutti i costi

paolini

Da qui la scelta di entrare in sciopero della fame e della sete. La protesta di Paolini è diretta al personale della clinica Sant’Andrea di Roma, nella quale Sara Tommasi è stata ricoverata. Secondo la versione del disturbatore televisivo, gli sarebbe stato impedito di incontrare l’amica, sebbene abbia sempre rispettato gli orari di visita del reparto. Dopo tre giorni di sciopero, le sue intenzioni non promettono bene: Gabriele Paolini ha fatto sapere che si lascerà morire se non gli sarà permesso di salutare Sara e la ragazza non sarà dimessa dall’ospedale.

Paradossalmente lo sciopero della fame di Gabriele Paolini è dedicato anche a Federico De Vincenzo, il suo produttore cinematografico, e Giuseppe Matera, distributore del “porno-sociale” I Soliti noti. I due sono stati arrestati con l’accusa di aver drogato e sottoposto a violenza carnale Sara Tommasi, durante le riprese del suo primo film a luci rosse. Il disturbatore ha anche dichiarato di voler sporgere denuncia per il ricovero forzato della Tommasi.

uomini e donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non è più uno sciupafemmine: “Sono casto da tre mesi”

kate incinta

Kate Middleton incinta: il royal baby si fa attendere