in

Sara Tommasi l’ex fidanzato lancia l’allarme: “Aiutiamola è una donna in difficoltà, il padre l’avrebbe molestata”

Selvaggia Lucarelli, nota blogger e giornalista, ha condiviso sulla sua bacheca Facebook un post di Stefano Ierardi ex fidanzato di Sara Tommasi. La polemista stigmatizza il comportamento di molti colleghi giornalisti che utilizzano la storia, le foto e i video di Sara Tommasi e Andrea Diprè, proprio partendo da quanto scrive l’ex fidanzato della Tommasi che la Lucarelli riconosce non essere completamente una novità al mondo dell’informazione.

Stefano Ierardi racconta nel suo post di avere avuto una relazione sentimentale con Sara Tommasi e di esserle stato molto vicino anche dopo che la loro storia era finita. L’uomo descrive la Tommasi come una donna particolarmente intelligente e non solo per il 110 e Lode alla Bocconi o per le quattro lingue che parla in modo corretto, ma anche per dei test post universitari superati brillantemente. Ierardi afferma che la Tommasi soffre di disturbi psichici molto gravi, che la sua famiglia d’origine non può aiutarla: la madre è gravemente ammalata e il padre avrebbe disturbi anche lui psichici e, secondo alcune confidenze di Sara allo stesso Ierardi, il genitore l’avrebbe molestata quando lei era una diciassettenne.

Ieradi dunque lancia un gido d’allarme: “Alcuni di voi possono sorridere quando vedono questi video, ma non comprendete che questa ragazza non sta bene e questa è vera e propria circonvezione di incapace , spesso viene soggiocata da persone meschine che la sfruttano per interessi personali.. E con Sara in questo stato è facile farlo come si suol dire ” facile come rubare le caramelle a un bambino”. L’ex fidanzato esorta a non alimentare la “bolla mediatica” riguardante Sara e Diprè, sperando che lei riesca a trovare la via della serenità

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

colori estate moda

Tendenze moda 2015: il giallo Minion nuova tonalità dell’estate 2015, consigli su come abbinarlo

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, piace la proposta Damiano dell’uscita a 62 anni