in

Sara Tommasi scaricata dal fidanzato perché “malata di visibilità”

Tra spogliarelli e nuove provocazioni, Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé. Dopo lo strip improvvisato all’Urbe Fashion Party e le immagini ammiccanti ai paparazzi, la showgirl ha annunciato di aver lasciato il fidanzato perché innamorata da sempre di Paolo Marra, il suo avvocato. Tutte menzogne, dichiara ora Stefano Ierardi, l’ex fidanzato, che ha rivelato di essere stato lui a scaricare la Tommasi, a suo dire “malata di visibilità”.

sara tommasi spogliarello


Dietro alla rottura tra Stefano e la showgirl non si celerebbe nessun tradimento e neppure la presunta malattia di lei: il vero problema della Tommasi non sarebbe infatti il bipolarismo, racconta Stefano, bensì il fatto di essere pronta a qualsiasi cosa per il successo. Come dar torto a Ierardi, dopo che la stessa Sara ha giustificato il recente strip dicendo di aver accontentato i paparazzi?

Lo spogliarello di Sara Tommasi potrebbe essere proprio la causa della rottura definitiva con il fidanzato: la showgirl non ha esitato a mostrare il seno in pubblico, tra gli sguardi curiosi della gente, ritornando a dar scandalo. Stavolta l’ex bocconiana ha però trovato la giusta scusa, accusando un certo Marco Musacchio di averla ingannata, promettendole un’offerta lavorativa in cambio di un piccolo spogliarello davanti ai fotografi. Che la sua vera malattia sia proprio la “visibilità”, come sentenziato da Ierardi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Allenatore

VIDEO – Quando la conferenza stampa diventa… show: Alberto Malesani

Sfogo Brescia-Atalanta

VIDEO – Brescia-Atalanta 3-3: lo “scatto” di Carlo Mazzone