in ,

Sara Tommasi shock: “Berlusconi mi ha fatta ammalare contagiandomi con i suoi comportamenti”

Sara Tommasi è appena stata dimessa dall’ospedale presso il quale era stata ricoverata a causa di problemi psichici e comportamentali; nemmeno il tempo di rimettersi in forma che la giovane ha rilasciato un’intervista scioccante in cui adduce la colpa dei suoi comportamenti e delle sue compulsioni, soprattutto di natura sessuale, all’ex premier Silvio Berlusconi: “Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato […]Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti … Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi ci sarà qualcuna che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia!”

sara tommasi porno

La Tommasi ha un altro colpo in serbo, stavolta nei confronti della propria madre, rea di aver denunciato ingiustamente (secondo Sara) Giuseppe e Davide Matera nonché Federico de Vincenzo per aver drogato e abusato della figlia sul set del film hard che ha girato; le indagini sono ancora in corso e stabiliranno la verità. Altra responsabilità della madre, che la soubrette non le perdona, risiede nel fatto che sia stata la genitrice a chiedere il ricovero della figlia, la quale non riteneva necessario il ricovero ospedaliero.

Sara ritiene che gli uomini in questione non abbiano mai agito contro la sua volontà: “La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa. Rimpiango il momento in cui ero con Giuseppe e Davide Matera e Federico de Vincenzo, a cuore aperto, spero che escano il prima possibile perché sono dei gran signori. E’ una balla colossale quella che mi hanno estorto la volontà con la cocaina”…

emma marrone amici

Emma Marrone si riscopre sensuale grazie a Marco Bocci: su Instagram una sua foto in bikini davvero bollente

barbara berlusconi lorenzo

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri conquistano un’altra copertina: baci appassionati tra “il barista e la miliardaria”