Sara Tommasi, dopo essersi ripresa da un lungo periodo di assenza dalla scene, ha deciso di difendersi dalle numerose accuse e vari insulti che hanno invaso letteralmente il suo profilo Facebook. La pagina dell’ex isolana è molto gettonata e in passato è stata già oggetto di pirateria da parte di hacker che avevano accesso indisturbato al suo account postando frasi e foto poco gradevoli.
Ora la soubrette ha deciso di difendersi dalle numerose offese che riceve attraverso il suo profilo Facebook: “Volevo comunicare a chi offende la mia persona sulla mia pagina che la vostra e’ solo cattiveria gratuita sfogata contro chi non vi ha fatto alcun torto”, ed ha aggiunto: “Potete optare per l’indifferenza, la risposta di più’ alto stile e contenuto. Concentrate la vostra ira verso chi vi toglie diritti, speranza e futuro ogni giorno“. Sara Tommasi non riesce a darsi pace e già non molto tempo fa aveva risposto ad una serie di ‘commenti’ poco lusinghieri ad un suo post in cui annunciava la sua presenza in un sexy disco pub come madrina dell’inaugurazione. La showgirl si è schierata anche contro molta parte della stampa gossip che aveva annunciato per la serata uno spettacolo a luci rosse di Sara, prontamente smentito dal proprietario del locale.
Del resto la Tommasi sembra aver superato il periodo difficile che ha attraversato, come ha fatto sapere in un altro post: “credo che finalmente sia finito un periodo nero”, ed ancora: “Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un po’ mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me”.