in

Sara Tommasi Twitter: “Non giro in costume per i boschi”, cercasi follower disperatamente

Sara Tommasi continua con le sue apoteosi trash per destare stupore nei mondi Social, e su Twitter non smette mai di divertirsi quotidianamente intrattenendo i suoi follower con provocazioni costanti. Sara Tommasi, dopo aver condiviso pubblicamente scatti in cui è ritratta senza molti veli addosso, il suo ultimo cinguettio che ha lanciato ai suoi seguaci dà un avviso ben esplicito: “Non sto girando in costume per i boschi… Sono sempre alle terme”, anche se la foto condivisa la ritrae con un costume quasi assente, in posa, vicino ad un albero.

Sembra quasi impossibile poter seguire tutte le sue vicende, eppure Sara Tommasi ha un pubblico di oltre 85 mila follower, che sono sempre presenti nelle sue peripezie e cinguettano con enfasi e divertimento le provocazioni della Tommasi, con o senza veli, alle terme o nei boschi.

Entro Pasqua 2015 Sara Tommasi vuole raggiungere i 90 mila follower su Twitter, il suo obiettivo è quello di riuscire a condividere con più persone possibili le sue provocazioni. Cercasi follower disperatamente. 

Isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda: Rocco e la bruciatura dove non batte il sole

Pasqua 2015 a Budapest e Bruxelles: voli, hotel e offerte low cost per le due capitali