in

Sara Zanier Instagram, elegante e raffinata: «Che bel buongiorno con il tuo sorriso»

Sara Zanier è un’attrice e modella italiana. La Zanier ha esordito in Tv nel 2003 nella trasmissione televisiva Il sogno dell’angelo, condotto da Catherine Spaak su LA7. Poi nel 2005 è stata una delle letterine di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Nel 2008 ha recitato in Incantesimo 10 come protagonista nel ruolo di Doriana Tozzi. Inoltre la bella Sara ha recitato anche in: CentoVetrine, Un passo dal cielo 3, Le tre rose di Eva 3 e Don Matteo. L’attrice è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Sara Zanier è seguito da oltre 47 mila followers, che ogni giorno la seguono nei vari momenti della sua giornata. Poche ore fa ha riscaldato la giornata dei sui ammiratori con una foto paradisiaca. 

Sara Zanier

Leggi anche –> Sara Zanier età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attrice de Il mondo sulle spalle

Sara Zanier Instagram: un sorriso mozzafiato

Poche ore fa la bellissima Sara Zanier su Instagram ha pensato di interagire con i suoi followers pubblicando una sua foto a dir poco mozzafiato. Il messaggio del post recita: «Sorridere, anche quando fuori ci sono 3 gradi. È sabato, cosa fate?» Come si può ben capire dalla didascalia, Sara ha postato un suo scatto nel quale sorride spensierata e felice. Un’immagine in bianco e nero che però ha sicuramente reso a colori la giornata dei suoi ammiratori. Un’opera d’arte da ammirare e contemplare. Con la sua semplicità ed eleganza Sara è davvero irresistibile. In pochi minuti il post è stato invaso di like e commenti.

La reazione dei followers

Il sorriso mozzafiato di Sara Zanier ha riscaldato il cuore e anche la giornata dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Che bel buongiorno con il tuo sorriso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei veramente bellissima, sexy e unica». Un ammiratore, perdutamente innamorato di lei, ha commentato: «La bellezza in persona». I complimenti per l’attrice non finiscono mai: «Meravigliosa» e ancora: «Stupenda!»

Leggi anche –> Cristina Marino scollatura vertiginosa: Luca Argentero la bacchetta e lei si abbottona

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Zanier (@sara.zanier)

barbara d'urso de filippi

Barbara D’Urso, frecciatina in diretta a Maria De Filippi: «Sono stata io la prima»

alessio sakara tu si que vales

Alessio Sakara prima di “Tu Si Que Vales”: «Dormivo in palestra, una volta mi rapinarono»