in

Sarah Altobello Instagram, foto bollenti nell’idromassaggio: «Lato b di categoria»

Mandano totalmente in delirio le ultime foto social pubblicate su Instagram da Sarah Altobello: l’ex naufraga sa come far bollire il sangue dei propri followers e non prova certo a trattenersi. Immersa in una piscina idromassaggio, la Altobello sfoggia un fisico pazzesco, corredato – come di consueto – dalla tipica ironia propria della spumeggiante pugliese. “Che dite – scrive Sarah nella didascalia del book fotografico che strizza l’occhio ai calendari più sexy – non è che bollisco assai? E che non riesco proprio ad uscire è talmente tutto chiuc”.

Sarah Altobello Instagram, foto “Di alta categoria”

Un bikini strizzatissimo, con tanto di lacci provocanti, cinge le forme della Altobello esaltando lato b e decolleté. Le pose ammiccanti della trentunenne di Modugno rendono la situazione ancor più provocante. La visione a tutto tondo è fornita dalle varie angolazioni in cui Sarah si lascia immortalare: sdraiata sul bordo della piscina, immersa nella vasca con il seno a fior d’acqua, o mentre posa di schiena esibendo il fondoschiena. “Sei una bombaa”, apprezzano i followers che assiduamente la seguono su Instagram. “Fuori categoria – osservano – anzi di categoria e che categoria”, “Che bella, sei di alta categoria”.

“Tre foto da esporre al Museo di Arte Moderna di New York”

Le immagini della Altobello rimandano al paragone con una “Bellissima pantera”. “Bella assai”, si legge poi, “Che splendoreeeeeee”, “Bella con sensualità rara”, “Top”. “Caso mai tu fai bollire gli altri”, esclama un seguace. “Bomba sexy”, “Mi farai morire d’infarto con questo fisico”, “Bella ed ironica, meravigliosa combinazione che… non è da tutte”. E non ci si esime dal commentare il lato b ovviamente: “Un chiulo di categoria”, “Dea Sara mi faccio un poster della foto del tuo magnifico fondoschiena… così ti sogno pure la notte”, oppure, “Fondoschiena strepitoso”. E infine: “Tre foto da esporre al Museo di Arte Moderna di New York. Splendida, sensuale, provocante, meravigliosa, desiderabile per bellezza eccezionale dello sguardo, del seno, delle cosce, del corpo eccezionale”, e ancora, “Che cacioricottona”.

Leggi anche —> Cristina Parodi in topless, follie di fine estate per la conduttrice: l’incidente è ‘hot’

“La strada di casa 2”, anticipazioni prima puntata: Irene scompare il giorno delle nozze

Ilaria D’Amico si racconta: « Io e Gigi? Non passiamo la vita avvinghiati»