in

Sarah Altobello Instagram, seno ingombrante dirompe dal vestito: «Ti fuoriesce qualcosa»

Balzata al gossip come sosia della first lady Melania Trump, Sarah Altobello è diventata sempre più popolare dopo la partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Pugliese, genuina e spesso ingenua, Sarah si è fatta notare per la sua simpatia ma anche per il fisico ineccepibile sfoggiato sulle spiagge dell’Honduras e che non ha mancato di metter in mostra. Preoccupatissima per il seno che, davanti allo specchio, si è vista ‘rimpicciolire’ per gli stenti della fame, oggi Sarah sembra essere tornata in perfetta forma, anche troppo secondo qualcuno.

Sarah Altobello Instagram, tripudio di pose sexy

Il profilo Instagram di Sarah Altobello è un tripudio di pose sexy che evidenziano le forme della trentunenne di Modugno. In uno degli scatti più recenti pubblicati dall’ex naufraga ed ospite frequente di tante trasmissioni televisive, Sarah – nell’ironico tentativo di mostrare il suo “smoking eyes tres chic”, distoglie lo sguardo dei followers che si posa su ben altro. Gran parte dell’immagine, in effetti, è occupata dal seno dell’Altobello che ‘straripando’ dal vestito distrae pienamente dal trucco occhi.

Sarah Altobello, su Instagram è “Gaudente!”

Complice la posa e l’angolazione dello scatto, il decolleté di Sarah Altobello è protagonista assoluto dell’immagine. Un seno molto prosperoso che la canotta, aderentissima, fatica a contenere. “Gaudente, soprattutto!”, è il commento sotto il post che riprende simpaticamente il termine usato da Sarah nella didascalia della foto. D’altra parte la Altobello non è nuova a vocaboli particolari e spesso dialettali, che di frequente necessitano di traduzione. “Una miss ti lega i lacci tesoro”, si legge ancora. E poi, “Tanta roba”, “Una pesca succosa”, ma attenta: “Ti fuoriesce qualcosa”.

Leggi anche —> Luca Argentero, su Instagram ‘sottomesso’ per amore di Cristina Marino

Biossido di titanio nel cibo: ecco perché dobbiamo temerlo

Red Bull Paper Wings 2019, a Salisburgo è un successo