in

Sarah Felberbaum incinta, per Daniele De Rossi in arrivo un fiocco azzurro [FOTO]

Daniele De Rossi si gode le vacanze dopo la buona prova con la casacca azzurra dell’Italia a Euro 2016, mentre la compagna di vita, Sarah Felberbaum, intrattiene i fan su Instagram dando loro una simpatica notizia. La coppia è in attesa del secondogenito, dopo la nascita di Olivia Rose nel 2014; proprio la primogenita è stata la simpatica spalla di mamma Sarah che sul noto social network ha postato una foto molto intrigante. Due pance a confronto, la sua (giunta al settimo mese di gravidanza, ndr.) e quella della figlioletta; poi una didascalia che lascia spazio a pochi dubbi: sarà un maschietto il nuovo acquisto di casa De Rossi.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP

“In arrivo un piccolo principe.” ha scritto Sarah Felberbaum facendo scatenare la felicità dei fan e di tutti i follower. In poche ore 3000 cuoricini per mamma e figlia, tanti commenti molto simpatici tra cui le tifosissime della Roma: “Abbiamo già un nuovo centrocampista per il futuro.” scherzano i fan. Daniele De Rossi e la sua compagna si sono sposati lo scorso dicembre alle Maldive, lontano da occhi indiscreti: da quando è nata la loro relazione, infatti, la coppia ha sempre prestato attenzione a preservare la propria privacy.

Sarah Felberbaum

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il piccolo “principe”, come lo ha definito Sarah Felberbaum, vedrà la luce tra la fine di agosto e inizio settembre, proprio mentre papà Daniele tornerà in campo con la Roma per provare a vincere, finalmente, il tanto agognato scudetto.

iphone

iPhone 7, iPhone 6S, aggiornamento iOS 10: novità, uscita e sconti dal mondo Apple

PASTORI RUMENI UCCISI

Sansepolcro: cadavere di donna ritrovato nei pressi del torrente Afra, segni di violenza sul volto