in

Sarah Ferguson e il principe Andrea insieme di nuovo? Matrimonio forse mai finito

Come dire, ogni tanto ritornano. Sarah Ferguson e il principe Andrea sarebbero di nuovo insieme sotto lo stesso tetto. Secondo quanto emerge da Vanity Fair, e stando ai più importanti tabloid inglesi i due sarebbero di nuovo innamorati. Su Libero Quotidiano si legge che sarebbe stata la stessa duchessa di York, durante un’elegante cena organizzata dal magnate Ernie Boch Jr., nella sua villa nel Massachusetts, a confessare: «Ebbene sì, vivo nella Royal Lodge con il mio principe, che è il più bello di tutti!». Questo basterebbe a confermare la liason dopo il divorzio nel 1996? In realtà che i due siano tornati a vivere insieme non dovrebbe stupire: nel 2008, infatti, a causa di un incendio a Dolphin House, dimora della duchessa, Sarah Ferguson era stata “costretta” a trasferirsi nella vicina Royal Lodge, dove appunto viveva l’ex Andrea. Ma ci sarebbe dell’altro…

leggi anche l’articolo —> Sarah Ferguson: «Rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton? Come la mia con Lady Diana!»

«Vivo con il mio principe, che è il più bello di tutti!»: Sara Ferguson ritorno di fiamma con Andrea?

Negli ultimi mesi le voci di un ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto dopo il matrimonio di Harry e Meghan, dove Sarah Ferguson e Andrea sono apparsi insieme. Quel che ha fatto gola alla stampa è però soprattutto la complicità che i due non si limitano a nascondere agli eventi pubblici, come durante i recenti festeggiamenti delle nozze della loro secondogenita Eugenie, di cui tra l’altro è stata smentita la presunta gravidanza. Senza contare poi i tanti scatti familiari che la “Furia Rossa” condivide sui social, in cui spesso figura anche l’ex.

La rossa Sarah Ferguson di nuovo al centro del gossip

Per le malelingue sono soltanto grandi amici, niente di più. Per i fan della splendida Sarah Ferguson, invece, l’amore è nell’aria. Del resto la rossa tutto pepe è stata spesso paparazzata con altri uomini, ma il suo cuore non avrebbe mai smesso di battere per Andrea. La coppia si era unita in matrimonio nel 1986. Le nozze con il duca di York, terzo figlio della Regina Elisabetta e del principe Filippo, avevano focalizzato fortemente l’attenzione sulla rossa Fergie, che negli anni Novanta, un giorno sì e l’altro pure, riempieva le pagine dei principali tabloid  britannici. Al centro del mirino ovviamente anche il rapporto con la cognata Lady Diana, scomparsa nel 1997.

leggi anche l’articolo —> Principe Harry, salute ‘peggiorata’ dopo il matrimonio: la nascita di Archie il colpo di grazia

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ornella Muti condannata per truffa: a cena con Putin dà forfait agli spettatori

Elisabetta Gregoraci look Battiti Live, tutina strizza decolleté: «Quanto tempo prima che escano?»