in ,

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova innamorati: sono Maggie e Luca in “All Roads Lead To Rome” [trailer]

L’ex Carrie di Sex and The City, Sarah Jessica Parker, si è innamorata di un italiano, il sex symbol made in Italy Raoul Bova, ma solo per “lavoro”. I due attori infatti sono i protagonisti del film “All Roads Lead To Rome” che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 5 febbraio. Il film di Ella Lemhagen è una commedia leggera che vede nel proprio cast anche Rosie Day e Claudia Cardinale.

La Parker è Maggie, newyorkese nevrotica che sogna di staccare da tutto e lo fa obbligando la figlia teenager, Summer, a trascorrere con lei una vacanza a Roma. Sarà nella Capitale che Maggie incontrerà una sua vecchia fiamma, Luca, con il quale scoccherà di nuovo la scintilla. A complicare e divertire la situazione in “All Roads Lead To Rome”, la mamma di Luca e la giovane Summer in giro per Roma su una rosso fiammante Alfa Romeo.

Dal trailer già si può notare una tipica ambientazione da “Sotto il sole della Toscana” ma anche una nota ironica e divertente. “All Roads Lead To Rome” in cui si vedranno Raoul Bova e Sarah Jessica Parker in giro per Roma a bordo di una panda gialla anni ’80 con alla radio come sottofondo “La differenza tra me e te” di Tiziano Ferro, ancora però non ha una data di uscita italiana.

acqua limone miele

Bere acqua e limone al mattino fa benissimo: ecco la rivelazione

Roma – Milan highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1