in

Sarah Jessica Parker sarà una reporter d’assalto nella serie “Busted”

Il prossimo ruolo che l’attrice Sarah Jessica Parker dovrebbe interpretare è quello di una reporter impegnata in inchieste sulla corruzione. Il destino per questa attrice è forse quello d’interpretare il ruolo di giornalista. Però se bene si va a guardare la parte che l’ha resa famosa in tutto il mondo e il ruolo che dovrebbe interpretare in questo film sono molto diversi. Sarah Jessica Parker facebook2

La brava attrice americana tornerà, con ogni probabilità, ad essere la protagonista di una serie televisiva nelle vesti di una “giornalista d’assalto”. Ma se in “Sex and the City” nei panni di Carrie Bradshaw curava una rubrica e raccontava fatti di colore ed esperienze di vita, in questo nuovo ruolo professionale la Parker sarà una risoluta reporter di Philadelphia.

In questo caso specifico il suo personaggio sarò il perno della serie “Busted” e tratterà di casi scottanti di corruzione della polizia cittadina, fatti che sono realmente avvenuti e narrati nel libro “Busted: A Tale of Corruption and Betrayal in the City Of Brotherly Love” scritto da Wendy Ruderman e Barbara Laker, giornaliste del Philadelphia Daily News. Queste ultime hanno indagato e denunciato il malcostume che regna nelle forze dell’ordine della città conquistando il Premio Pulitzer. La puntata pilota sarà curata dal regista e sceneggiatore Don Roos, mentre a dirigere la serie è stato chiamato dalla Sidney Kimmel Entertainment David Frankel che, tra i suoi successi, annovera film come “Il Diavolo veste Prada” e “Io & Marley.

Outfit glam rock di Chiara Ferragni

Urbanstyle: l’outfit estivo glam rock che fa tendenza

ta ta top bikini con stampa seno nudo

Ta ta top, il bikini con la stampa del seno nudo effetto topless