in

Sarah Nile Instagram: gli scatti bollenti per il 2017

Sarah Nile Instagram: la foto che fa discutere

Sarah Nile si è mostrata su Instagram nel primo giorno dell’anno in tutto il suo splendore. La ragazza ha postato una foto coperta solamente dai lunghi capelli a coprirle. Ciò che però ha sconvolto i fan è stata soprattutto con una forma fisica davvero invidiabile. Tutti hanno infatti notato il corpo scheletrico dell’ex gieffina napoletana (clicca qui per vedere la foto). Subito i fan hanno iniziato ad invitarla a mangiare qualcosa preoccupati per il suo stato di salute.

Sarah Nile Instagram: la risposta di Sarah Nile alle critiche

In moltissimi le hanno scritto: “Mangia di più perché sei diventata uno scheletro“. Qualcuno addirittura le suggerisce ricette supercaloriche, dalla parmigiana di melanzane alla pasta e patate, lei però non si perde d’animo e risponde ad un follower per le rime: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità, non hai sesso. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia. Sient’a me: truovt na’ nammurat!

Sarah Nile Instagram: le foto bollenti

Sono passati ben sette anni da quando la ragazza si è fatta conoscere al Grande Fratello, ma Sarah Nile resta una delle più belle, tanto che i suoi scatti sono ancora sulla bocca di tutti. La ragazza però è sicuramente dimagrita molto e secondo alcuni anche troppo: ha un viso molto più sottile, le curve sono quasi sparite anche rispetto a settembre, ma resta il fatto che i suoi scatti sono ancora decisamente bollenti.

Impotenza maschile boom tra i ventenni

Impotenza maschile: boom di casi tra i ventenni, ecco di chi è la colpa

Green Day Concerti in Italia 2017 Revolution Radio Tour date, scaletta, ultimi biglietti: ecco tutte le ultimissime