in ,

Sarah Scazzi Cassazione: Michele Misseri scontro con il fratello in carcere, ecco cosa sta accadendo

Sarah Scazzi Cassazione: a due giorni dalla sentenza che ha condannato in via definitiva all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l’omicidio della 15enne di Avetrana, emergono le prime indiscrezioni dal carcere dove si trovano al momento detenuti quattro membri della famiglia Misseri. Il contadino Michele sarebbe sereno e avrebbe finalmente trovato la pace, riferiscono le indiscrezioni.

Leggi anche: Sarah Scazzi Cassazione, Sabrina Misseri disperata dal carcere: “Mio padre non ha coscienza!”

Non solo per le due donne, infatti, la condanna è diventata definitiva. Anche Michele Misseri e il fratello Carmine sono stati tradotti nel carcere di Taranto: i due dovranno scontare rispettivamente 8 anni e 4 anni e 11 mesi di carcere per occultamento e soppressione di cadavere.

A Mattino 5 oggi si è appreso che Michele e Carmine sarebbero stati separati: i due fratelli non potrebbero stare nella stessa cella per via di “una situazione tra loro difficile da gestire”. Attriti pregressi che ne impedirebbero la convivenza nella medesima cella. Staranno insieme ancora per poco anche Sabrina e Cosima, che finora hanno scontato insieme 6 anni di carcere: è in programma infatti la separazione e il trasferimento delle due donne in un’altra casa circondariale.

FlixBus lavora con noi 2016

Flixbus, in Italia è addio ai pullman low-cost? Ecco le ultimissime

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan a rischio squalifica? Ecco cosa succede (FOTO)