in ,

Sarah Scazzi, clamorosa svolta alla “Vita in Diretta”: “Cosima Serrano è pronta a parlare”

Oggi nella trasmissione “La vita in diretta” l’avvocato difensore di Cosima Serrano, la mamma di Sabrina Misseri e la zia di Sarah Scazzi, la ragazzina sedicenne assassinata nel 2010 ad Avetrana, ha annunciato che per la sua assistita è arrivato il momento di dire la sua sull’omicidio della nipote. Nel processo di primo grado Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri sono state condannate all’ergastolo, mentre il marito Michele Misseri ad otto anni per occultamento di cadavere.

Cosima in questi quattro anni passati in carcere insieme alla figlia Sabrina ha mantenuto un atteggiamento da donna di ferro e non ha mai detto nulla sull’omicidio della nipote Sarah, rispondendo sempre non ricordo o non so nulla. La dichiarazione odierna del suo avvocato potrebbe preludere ad una svolta nel processo d’appello che si sta svolgendo per poter finalmente avere certezza sul vero colpevole di questo terribile delitto.

La madre di Sarah e sorella di Cosima rispetto all’eventualità che la sorella faccia dichiarazioni dinanzi alla Corte di assise di appello di Taranto avrebbe commentato “Che parlasse, sentiamo cosa ha da dire”. Alla domanda sui quello che prova nel rivedere nell’aula di tribunale la sorella Cosima e la nipote Sabrina ha risposto: “Sono reazioni che non si possono spiegare”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Teresa Cilia di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa ritrova Fabio ma perde Salvatore

ballando con le stelle Arisa

Enzo Miccio, Ballando con le Stelle 2014: l’appello su Facebook